Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

OnePlus 3 Mini: abbiamo il primo benchmark o no?

3333

Sembrerebbe, ma il condizionale in questo caso è veramente obbligatorio, che il prossimo OnePlus 3 Mini sia stato già attenzionato al punto da esserci arrivato un suo ipotetico benchmark test. Prendendo questo test con tutte le dovute precauzioni cerchiamo di vedere quelle che sarebbero risultate essere le sue principali caratteristiche tecniche.

OnePlus Mini 3: probabili specifiche tecniche

Sembra che il Oneplus 3 Mini abbia uno schermo da 4.6 pollici con risoluzione in Full HD, un processore Snapdragon 820 con clock massimale da 2.2 GHZ, una GPU Adreno 530 ed una RAM da 6 GB con una memoria interna è di 64 GB. A livello di fotocamera invece il OnePlus 3 Mini potrebbe avere in dotazione un sensore principale (posteriore) da 16 MP con tanto di autofocus PDAF ed un sensore secondario (anteriore) da 8 MP. Il sistema sarà Android 6.0.1.

Onestamente alcune di queste specifiche, soprattutto la RAM, ci sembrano eccessive per una versione “mini” e proprio per questa ragione non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere. Per ora dobbiamo solo sottolineare come secondo alcuni commentatori le specifiche che vi abbiamo proposto in realtà potrebbero non essere del OnePlus3 Mini ma di un diverso smartphone che dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma. Sarà davvero così o alla fine si tratterà del OnePlus 3 Mini?

Cosa ne pensate di quello che potrebbe essere il prossimo OnePlus 3 Mini e delle sue eventuali caratteristiche tecniche? Vi interessa per l’acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

The post OnePlus 3 Mini: abbiamo il primo benchmark o no? appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

OnePlus 3 Mini: abbiamo il primo benchmark o no?

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×