Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come avere il Night Mode anche sull’iPhone X / XS e sui vecchi iPhone

Alle numerose critiche mosse nei confronti dei nuovi Iphone 11 subito dopo l’evento di presentazione ne abbiamo dovuta aggiungere un’altra: la nuova modalità Night Mode, capace di garantire migliori condizioni di luce, ridurre il rumore ed offrire colori più naturali agli scatti notturni sarà un’esclusiva degli iPhone 11

Una decisione che ci ha lasciati di stucco, perchè i tanti possessori degli iPhone delle generazioni precedenti si aspettavano questa novità tra quelle integrate nella prossima release di iOS (iOS 13). a quanto pare nonostante sia tecnicamente possibile implementare il nuovo Night Mode anche Sui Vecchi Iphone, la nuova modalità notturna sarà uno dei vantaggi per cercare di convincere gli utenti ad acquistare i nuovi iPhone 11. 

Ma per chi avesse pensato, anche solo per un attimo, di sostituire il proprio iPhone X / XS per acquistare un iPhone 11 per fare scatti notturni di qualità superiore, consiglio di valutare un’app disponibile su App Store, capace di replicare la stessa qualità offerta dal Night Mode.

Si tratta di NeuralCam, disponibile per iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS e iPhone XS Max e premiata dal sito 9toMac come la migliore app per fare le foto in notturna con l’iPhone. Purtroppo non si tratta di un’app gratuita ma piuttosto che comprare un iPhone 11 solo per le foto di notte vale la pena spendere i 3,49 € chiesti dallo sviluppatore. 

The post Come avere il Night Mode anche sull’iPhone X / XS e sui Vecchi Iphone appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Come avere il Night Mode anche sull’iPhone X / XS e sui vecchi iPhone

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×