Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Huawei P20 e P20 Plus: presentazione il 27/03, new su design e fotocamera

Huawei P20 E P20 Plus: Presentazione Il 27/03, New Su Design E Fotocamera

Non manca molto al prossimo 27 marzo 2018, giorno in cui, a Parigi, finalmente verrà presentata la nuova serie di smartphone top di gamma di casa Huawei. Se da un lato sono già uscite molte indiscrezioni circa le principali caratteristiche tecniche che questi smartphone avranno, oltre ai nomi di Huawei P20 e Huawei P20 Plus, che sono oramai stati confermati, dall’altro lato meno informazioni si erano rese disponibili, sino ad oggi, circa il design ed il comparto fotocamera. Cerchiamo dunque di capirne qualcosa di più insieme con particolare riferimento al design.

Huawei P20 e P20 Plus: come saranno?

Secondo quanto trapelato ultimamente il nuovo Huawei P20, e la sua versione Plus, in arrivo il 27 marzo, si dovrebbero presentare a noi con un display con pannello a tutto schermo, con cornici ridotte, e soprattutto con il tanto atteso e richiesto notch sulla parte superiore (chiaro il riferimento al top di gamma di casa Apple). Ed è proprio sul notch del nuovo P20 che andiamo a trovare la doppia fotocamera che però non sappiamo ancora se avrà anche la funzione di scansione del volto o meno. Altra informazione che possiamo darvi è quella relativa al form factor dello schermo che sarà da 18:9 e che pertanto darà l’impressione di uno smartphone veramente slanciato e non ingombrante. Certamente nei prossimi giorni ve ne sapremo dire di più.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni sui prossimi Huawei P20 e Huawei P20 Plus? Vi interessano o meno come acquisti per questo anno 2018?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Via

The post Huawei P20 e P20 Plus: presentazione il 27/03, new su design e fotocamera appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Huawei P20 e P20 Plus: presentazione il 27/03, new su design e fotocamera

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×