Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LETV LeEco Le S3 e Selfie Ring Light in offerta speciale con il codice sconto

Dopo avervi presentato offerte interessanti come quella del UMIDIGI Crystal e quella dello Xioami Redmi 4X noi di Tecnologici.Net continuiamo presentarvi non una ma due, o anzi come meglio scoprirete, 3 nuove e speriamo allettanti offerte. Due riguardano il LETV LeEco Le S3 mentre la terza riguarda il Selfie Ring Light e sono disponibili sulle pagine di Tomtop.com.

LETV LeEco Le S3: link e codici sconto

Questo interessantissimo smartphone è in offerta su Tomtop.com a 139.99 dollari (circa 110 euro al cambio attuale) nella sua versione da 32 GB con codice sconto WLETV1 valido fino al 31.10.2017 e, sempre su Tomtop.com a 159.99 dollari (circa 130 euro al cambio attuale), nella versione da 64 GB con codice sconto WLETV2 valido fino al 31.10.2017. Si tratta di uno smartphone con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • schermo da 5.5 pollici;
  • 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di ROM;
  • processore MTK6797 Helio X20 Deca Core con Android 6.0;
  • fotocamera da 21 MP sul retro e da 8 MP sul frontale;
  • batteria da 3000 mAh;
  • lettore di impronte digitali e USB Type-C

Selfie Ring Light: link e codice sconto

Anche questo prodotto è interessante, ed ancora di più lo è il suo prezzo promo, sempre su Tomtop.com, a  meno di 15 euro, al cambio attuale, con codice sconto WLLAM valido fino al 10.11.2017.

Come per la scorsa volta, vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sono disponibili nel sito ufficiale dello shop online.

Vi interessano le offerte di questo sito ed avete una gran voglia di risparmiare? Continueremo a tenervi aggiornarti e proporvi le offerte più interessanti del mercato anche su Telegram, sul canale AffariConTec.

The post Letv Leeco Le S3 e Selfie Ring Light in offerta speciale con il codice sconto appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

LETV LeEco Le S3 e Selfie Ring Light in offerta speciale con il codice sconto

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×