Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alcatel presenta il nuovo IDOL 5 a IFA 2017

Le novità portate da Alcatel a Berlino, in occasione di IFA 2017, hanno come protagonista il nuovo device IDOL 5, che arricchisce la gamma di smartphone di punta della casa.

Questo nuovo terminale è pensato per le generazioni Social e vuole combinare l’avanzamento tecnologico allo stile ed al design. Proprio da questo aspetto si parte, grazie ad una buon fattura di Idol 5, spesso solo 7.5 mm e dotato di un design senza bordi in alluminio che snellisce sicuramente il tutto. Il display integrato da 5.2 pollici si fa forte del vetro curvo 2.5D, che dà un tocca ancor più stiloso al design.

La vera novità di IDOL 5 sta però nella funzionalità Dual Social Accounts, che promette di risolvere i problemi di chi ha più account di una stessa applicazione e vorrebbe usarli contemporaneamente. Grazie a questa nuova possibilità offerta da Alcatel, infatti, se avete due numeri con due diversi account Whatsapp, ad esempio, da oggi potrete collegarli entrambi e non dovrete quindi più operare lo switch o effettuare il log out. Lo stesso avviene per gli altri social network.

Questa nuova funzionalità risulterà sicuramente appetibile per i ragazzi social, per coloro che vogliono snellire l’utilizzo dei social e renderlo ancora più immediato.

Per quanto riguarda la disponibilità, Alcatel IDOL 5 arriverà ad ottobre al prezzo di 239€ in un panorama di fascia media che è più che competitivo. Le colorazioni in cui lo vedremo saranno Metal Silver e Metal Black.

Continuate a seguirci anche sui social: siamo su Instagram, Facebook, Twitter e YouTube!

The post Alcatel presenta il nuovo IDOL 5 a IFA 2017 appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Alcatel presenta il nuovo IDOL 5 a IFA 2017

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×