Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’Anything Delivery di Glovo arriva a ROMA: codice sconto esclusivo

Glovo, l’app di anything delivery che permette a tutti coloro che la scaricano e si iscrivono di comprare e ricevere in circa 30 minuti tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente nella propria città è finalmente arrivata anche a Roma. A partire da oggi infatti ben 200 corrieri di Glovo, i Glover, dotati di bike, scooter od automobile, vi forniranno questo interessantissimo servizio.

Cosa possiamo ordinare e dove?

Trattandosi dell’inizio di questo servizio sulla città di Roma l’area coperta da Glovo non sarà del tutto completa e per il momento comprenderà solo l’intero centro storico ma ben presto  verrà ampliata, progressivamente, in modo tale da giungere tutti i quartieri che si trovano dentro il Grande Raccordo Anulare. Inoltre non possiamo dimenticarci di elencare i principali brand brand partner presenti quali Eataly e Grom oppure  The Fisherman Burger e Mondo Arancia.

Da non sottovalutare poi il fatto che grazie all’apposito funzione di “tracking dei Glover”, è sempre possibile seguire l’avanzamento dell’ordine sin dal momento del suo acquisto sino a quando non vi verrà consegnato domicilio.

Il codice sconto

Se volete usufruire di un codice promozionale vi ricordiamo che al momento quello “lancio” è il seguente: ECCHICE, e grazie ad esso la prima consegna è gratuita.

Cosa ne pensate dell’arrivo a Roma dell’Anything Delivery di Glovo? Lo trovate un servizio utile ed interessante oppure non vi piace?

Diteci la vostra qui sul sito internet e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

The post L’Anything Delivery di Glovo arriva a ROMA: Codice Sconto Esclusivo appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

L’Anything Delivery di Glovo arriva a ROMA: codice sconto esclusivo

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×