Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dr Automobiles: partnership con Dongfeng per tre nuovi modelli a marchio Tiger

Dr Automobiles ha stretto un accordo di collaborazione con il colosso automobilistico cinese Dongfeng. L’alleanza promette di rivoluzionare il mercato europeo con l’introduzione di tre nuovi modelli: un SUV, un monovolume e un multispace HEV, progettati per soddisfare le esigenze di un mercato automobilistico in continua evoluzione.

Un elemento di particolare rilevanza è il ritorno sul mercato europeo del marchio storico Tiger, ora reso possibile grazie alla cessione avvenuta nel 2022 da Jim Dudley alla Dr Automobiles. Questo marchio, noto per la sua eredità britannica e la sua longeva storia nel settore automobilistico, sarà esibito sui cofani Dei Nuovi Modelli, a testimonianza di un legame tra passato e futuro.

L’arrivo dei nuovi modelli Tiger è previsto nel secondo semestre del 2024 e coinvolgerà non solo l’Italia, ma l’intero panorama europeo. Questi veicoli, coniugando design accattivante, tecnologie all’avanguardia e prestazioni eccezionali, si propongono di ridefinire gli standard del settore automobilistico europeo.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Dr Automobiles: partnership con Dongfeng per tre nuovi modelli a marchio Tiger

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×