Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pringles x Crocs: arriva una edizione limitata

Pringles e Crocs, due giganti dei rispettivi settori, si uniscono per creare una collaborazione straordinaria: Pringles x Crocs. Questa partnership innovativa porta l’universo divertente di Pringles nell’ambito della moda, offrendo comfort e stile attraverso una fusione senza precedenti.

La collezione in edizione limitata comprende tre modelli di calzature Crocs ispirati al mondo iconico di Pringles e una vasta gamma di Jibbitz charms, ciondoli originali Crocs che celebrano le varianti di gusto irresistibili, il design riconoscibile della confezione Pringles e Mr. P, la mascotte iconica del marchio. Gli amanti della moda e gli appassionati dello snack salato possono ora esprimere la propria creatività attraverso questa collaborazione unica, che unisce stile e sapore in modo sorprendente.

Gli inconfondibili baffi di Mr. P diventano il cinturino dell’iconico modello Sabot di Crocs, aggiungendo un tocco di ironia al comfort. Pringles® x Crocs Classic Clog consente ai fan di abbinare in ogni occasione il proprio look al gusto Pringles preferito: disponibili in quattro vivaci colori, le Clogs rosse, arancioni e verdi evocano i classici flavour dello snack salato: OriginalPaprika e Sour Cream & Onion.

 Pringles arricchisce anche gli stivali Crocs Classic Crush Boot con un tocco di stile inaspettato. Il tacco richiama la forma inconfondibile delle Pringles, il paraboloide iperbolico perfettamente impilabile, abbinato al classico rosso delle Pringles® Original. Ma ciò che rende davvero unico lo stivale è la custodia porta-Pringles, che consente agli amanti degli snack e a tutti i fashionisti di avere sempre con sé un tubo della propria variante preferita, per una combo di gusto e stile senza precedenti.

Gli appassionati del vintage possono sfoggiare il look retrò della prima mascotte Pringles®, protagonista del modello Pringles® x Crocs Classic Slides. Questi sandali a fascia richiamano il primo e originale Mr. P, disegnato nel 1967 da Arch Drummond a New York, e diventato poi icona globale di divertimento grazie ai suoi caratteristici baffi.

Tutti gli amanti del fashion e degli snack salati possono acquistare la limited edition Pringles® x Crocs a partire dal 17 aprile sull’e-commerce Crocs



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Pringles x Crocs: arriva una edizione limitata

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×