Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alfa Romeo Bistrò, eccellenza italiana al Museo

Un percorso che attraversa l’innovazione e la tradizione, celebrando valori come la bellezza e la maestria artigianale, simboli dell’eccellenza italiana. Questa è l’avventura proposta dal Museo Alfa Romeo di Arese, dove le automobili che hanno plasmato la storia del motorsport, del design e dell’innovazione tecnologica si fondono con il tessuto culturale, proiettando il marchio su scala globale come emblema dell’alta qualità del made in Italy.

Ora questa esperienza si arricchisce di un nuovo capitolo con l’apertura dell’Alfa Romeo Caffè & Bistrò, nuova proposta di ristorazione di qualità che da quest’anno accompagna il Museo, completando l’offerta di servizi rivolti a un pubblico internazionale (il Museo è frequentato da visitatori provenienti da oltre 120 Paesi).

Gruppo Maio, che da anni gestisce con successo i MAIO Restaurant con terrazza all’ultimo piano di Rinascente a Milano e ora anche a Roma.

Locale di design contemporaneo, con richiami alla tecnologia e allo stile, il Bistrò di Arese è arricchito da elementi della Collezione storica Alfa Romeo: dalle auto in esposizione a modelli in scala, per proseguire idealmente l’esperienza vissuta durante la visita al Museo.

Accogliente e spazioso, l’Alfa Romeo Caffè è il luogo ideale per accogliere i numerosi gruppi e club automobilistici che si danno appuntamento al Museo: per loro sono disponibili proposte dedicate come ad esempio la Red Night, una serata organizzata a giugno in occasione dell’anniversario di fondazione di Alfa Romeo. Arricchiscono l’offerta le proposte per le famiglie, con menu pensati per i più piccoli, per la clientela business e per i visitatori che osservano regimi alimentari particolari.

La cucina proposta all’Alfa Romeo Caffè & Bistrò riflette i valori e la tradizione di Alfa Romeo, con un menu curato dallo chef Eugenio Moreni che mescola innovazione e creatività, utilizzando solo materie prime di altissima qualità.

Aperto con servizio di caffetteria e varie proposte di ristorazione nei giorni e orari di apertura del Museo – tutti i giorni dalle 10 alle 18, ad eccezione del martedì – l’Alfa Romeo Caffè & Bistrot è inoltre il riferimento per gli eventi privati che è possibile organizzare al Museo: dagli aperitivi e cocktail al termine di una visita privata esclusiva, ai meeting ed eventi aziendali fino alle cene di gala con showcooking per le occasioni speciali.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Alfa Romeo Bistrò, eccellenza italiana al Museo

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×