Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’AI arriva sui dispositivi OnePlus

OnePlus, il rinomato marchio globale nel campo della tecnologia, ha lanciato AI Eraser, un’innovativa funzione di editing delle immagini progettata appositamente per gli smartphone OnePlus. Concepito utilizzando modelli proprietari, AI Eraser rappresenta un salto avanti nel panorama tecnologico degli smartphone, offrendo agli utenti la possibilità di potenziare la propria produttività e creatività attraverso un’esperienza più intuitiva e avanzata.

Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e una serie di algoritmi avanzati, AI Eraser consente agli utenti di selezionare e rimuovere facilmente elementi indesiderati presenti nelle immagini della Galleria foto. Dopo che l’utente ha individuato specifici oggetti come pedoni, rifiuti o imperfezioni nell’immagine, l’AI analizza l’area selezionata e genera automaticamente uno sfondo sostitutivo che si integra perfettamente nell’ambiente circostante, adattandosi allo stile generale dell’immagine per un risultato impeccabile.

AI Eraser rappresenta il frutto dell’impegno di OnePlus in Ricerca e Sviluppo, finalizzato a garantire l’accuratezza e l’affidabilità del contenuto generato dall’AI. Il modello proprietario alla base di questa nuova funzionalità è stato addestrato su un vasto set di dati, consentendogli di comprendere scenari complessi. AI Eraser è quindi in grado di sostituire con intelligenza gli oggetti indesiderati con elementi contestualmente appropriati, migliorando così l’aspetto della foto in modo naturale e permettendo agli utenti di apportare modifiche di qualità alle proprie immagini ovunque e in qualsiasi momento.

A partire da aprile, questa funzionalità sarà progressivamente distribuita Sui Dispositivi Oneplus a livello globale, compresi OnePlus 12, OnePlus 12R, OnePlus 11 e OnePlus Open. I dispositivi europei inizieranno a ricevere queste funzionalità nel corso del secondo trimestre del 2024.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

L’AI arriva sui dispositivi OnePlus

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×