Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

THE400: un must per i fan di Atari

Plaion, una delle principali aziende nel settore dei videogiochi come publisher e sviluppatore a livello globale, insieme a Retro Games Ltd., noto produttore di home computer retro, hanno svelato il debutto del THE400 Mini, un dispositivo che rappresenta una fedele miniatura del celebre home computer Atari 400 del 1979, rivisitato per l’epoca moderna.

Per celebrare il lancio, c’è qualcosa di piuttosto speciale che si nasconde nei componenti interni di questo tributo in forma smagliante a uno dei migliori successi di Atari. Sebbene le due aziende coinvolte nella creazione di THE400 Mini non vogliano svelare troppo, è possibile che questo mini sistema contenga qualcosa in più Rispetto ai 25 giochi precedentemente annunciati. Visto che la Pasqua è alle porte, forse i fan di Atari potranno aggiungere un altro paio di Easter Egg al loro bottino di cioccolato.

Non è stato fatto alcun compromesso rispetto all’aspetto iconico dell’Atari 400 originale: THE400 Mini è una replica fedele, anche se con dimensioni inferiori del 50% rispetto all’originale. I cari ricordi del passato devono essere trattati con rispetto, cura e attenzione, in modo che i giocatori possano ricordare chi erano quando i pixel dominavano il mondo. Inoltre, la diffusione dei giochi in formato digitale sta rendendo più difficile per i collezionisti possedere fisicamente i propri oggetti preferiti, e sono proprio questi giocatori a voler approfittare di edizioni limitate come THE400 Mini.

Per gli appassionati di retrò che vogliono acquistare la console oggi prima che le scorte limitate si esauriscano, sarà un piacere sapere che oltre al software preinstallato, i giocatori possono anche caricare i propri giochi tramite una chiavetta USB.

THE400 Mini è disponibile da subito presso retailer selezionati al prezzo di €119,99.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

THE400: un must per i fan di Atari

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×