Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I Black Eyed Peas tornano in Italia

I Black Eyed Peas tornano in Italia: l’iconico gruppo sarà nel nostro Paese nell’estate 2024 protagonista di un imperdibile appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, che si terrà martedì 16 luglio 2024 a Fiera Milano Live.

Durante i loro 25 anni di attività, il trio di Los Angeles composto da Will.i.am, Apl.de.Ap e Taboo ha accumulato sei GRAMMY Awards e raggiunto la cifra impressionante di 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti.

Il gruppo ha influenzato la cultura pop fin dal 1995, mescolando abilmente elementi di hip-hop, pop ed elettronica e producendo brani destinati a diventare pietre miliari della musica contemporanea, tra cui “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”. Considerati tra i più grandi artisti degli anni Duemila, i Black Eyed Peas hanno guadagnato il titolo di “il secondo artista/gruppo più venduto di tutti i tempi per brani scaricati” secondo Nielsen e sono stati inclusi nella prestigiosa lista “Hot 100 Artists of the Decade” di Billboard.

Il loro ottavo album in studio, “TRANSLATION” (certificato PLATINO in Italia), pubblicato nel 2020, ha ottenuto un successo sbalorditivo, vantando collaborazioni con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga. L’album ha ottenuto 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards, tra cui “Crossover Artist of the Year” e “Hot Latin Song of the Year” per “RITMO” e una nomination ai 2021 Latin Music Awards per “Favorite Artists – Crossover”. I singoli “RITMO (Bad Boys For Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia) e “MAMACITA” feat. Ozuna e J. Rey Soul (3X Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), hanno raggiunto il primo posto in tre classifiche di Billboard, numerose nomination ai premi e certificazioni d’oro, platino e diamante a livello globale. “GIRL LIKE ME” feat. Shakira (certificato ORO in Italia) si è aggiudicato il premio “Best Latin” agli MTV VMA; “HIT IT” con Saweetie e Lele Pons ha registrato 5,8 milioni di stream audio globali, 1,1 milioni di stream audio statunitensi e quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube solo nella prima settimana.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

I Black Eyed Peas tornano in Italia

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×