Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mazda introduce la Nagisa Special Edition 2024 per la Mazda3 e la CX‑30

Mazda introduce l’edizione speciale Nagisa per la Mazda3 e la CX-30 2024, con colorazioni e finiture estetiche esclusive. Ispirata dal successo delle edizioni “Homura” introdotte nel 2022 propone elementi sportivi in un design che abbraccia il concetto di “retrò moderno”.

Esternamente, la Nagisa si distingue per la sua tinta principale, il vivido Zircon Sand Metallic, che è anche presente in tutta la gamma Mazda3 e CX-30. Questa tonalità è abbinata a elementi esterni neri, che conferiscono un tocco di modernità. Gli interni offrono sedili rivestiti in ecopelle color Terracotta con una parte centrale in ecopelle scamosciata Leganu nera, creando un ambiente sofisticato grazie alla cura dei dettagli e all’uso di diversi materiali.

Zircon Sand Metallic è stata scelta come colore distintivo per la Nagisa per le sue caratteristiche uniche. Un colore pastello con un tocco di “sportività” vintage, me che aggiunge eleganza e profilo alle linee del veicolo.

La finitura metallizzata crea riflessi e ombre che accentuano la struttura della vettura, mentre il colore mineralmente robusto aggiunge quel tocco distintivo, come suggerito dal nome. Oltre a ruote e specchietti retrovisori neri, la Nagisa presenta un inedito spoiler scuro, un elemento unico per la CX-30. Questo conferisce un aspetto elegante e aerodinamico, ma al contempo sportivo e raffinato.

Il colore Terracotta predominante nei sedili in ecopelle aggiunge un tocco vintage agli interni e si abbina alla ecopelle scamosciata nera nella zona centrale dei sedili e nella plancia, oltre a una finitura tinta canna di fucile per dettagli come gli anelli delle bocchette e le maniglie delle porte. Il risultato è un ambiente interno che combina il fascino del retrò con una sensazione di modernità sportiva.

Il design degli interni è arricchito da dettagli sofisticati, come le cuciture Terracotta sulla plancia e gli accenti neri in stile cuoio nella parte centrale dei sedili. Inoltre, l’ecopelle scamosciata Leganu è utilizzata anche nei pannelli delle porte della Mazda3, aggiungendo ulteriori elementi di raffinatezza.

La Nagisa offre anche caratteristiche di lusso, tra cui una regolazione elettrica del posto di guida con funzione di memoria e un sistema audio Bose con 12 altoparlanti.

Le Mazda3 e CX-30 2024 offrono non solo un design accattivante ma anche avanzate caratteristiche di sicurezza, interni ben curati e tecnologia motore all’avanguardia. Entrambe includono un sistema di infotainment aggiornato, un sofisticato sistema di riconoscimento dei pedoni e una connettività migliorata. Questi modelli sono disponibili con motorizzazioni ibride aspirate e-Skyactiv G da 122 CV e 150 CV, oltre al potente e-Skyactiv X da 186 CV.

L’edizione speciale Nagisa è un’opzione esclusiva per la Mazda3 hatchback e la CX-30, incarnando l’unicità di Mazda. Questa nuova versione è già disponibile per l’acquisto con prezzi a partire da Euro 30.750 per la Mazda3 ed Euro 31.950 per la CX-30, e le prime consegne sono previste nelle concessionarie a dicembre.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Mazda introduce la Nagisa Special Edition 2024 per la Mazda3 e la CX‑30

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×