Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“EVERYDAY” : fuori oggi il nuovo singolo di Takagi e Ketra

TAKAGI & KETRA annunciano il nuovo singolo insieme ai più brillanti artisti della Scena Rap ItalianaShiva, ANNA e Geolier: oggi, venerdì 13 ottobre, esce in radio e su tutte le piattaforme digitali EVERYDAY. Torna il prodigioso duo multiplatino che negli anni ha arricchito le classifiche con grandi successi e ha contribuito a dare alla figura del produttore uno status di fondamentale importanza nella musica italiana.

Il nuovo brano è una ballad contemporanea che unisce tre stili musicali distinti in un intricato gioco di interazioni, creando una dichiarazione d’amore appassionata e travolgente. Si tratta di un’espressione unica di amore reciproco, tipica delle storie tra giovani cuori appassionati.

Takagi & Ketra esplorano nuove sonorità con questa traccia di urban pop, coinvolgendo tre artisti italiani di grande successo: Shiva, noto per aver accumulato oltre 1 miliardo e mezzo di streaming nella sua carriera e per essere una figura di spicco nel rap contemporaneo con i suoi album “Santana season” e “Milano Demons”; ANNA, la voce femminile più ascoltata del rap italiano, con collaborazioni di rilievo nella scena rap italiana; e Geolier, con il suo album “Il coraggio dei bambini,” che è stato il disco più venduto del 2023 e ha ottenuto la certificazione quattro volte platino da FIMI/GfK Italia.

Il singolo racconta una storia intensa e travagliata, esplorando un mondo intimo ed emozionale. È un inno a un amore travolgente e una passione che occupano i pensieri “every day.”

Va sottolineato che Takagi & Ketra hanno raggiunto il successo non solo in Italia ma anche nel mercato latino, con il loro singolo “QUIEREME MIENTRAS SE PUEDA,” prodotto e scritto insieme all’artista colombiano Manuel Turizo, che ha superato i 400 milioni di streaming.

Takagi & Ketra sono veri e propri maestri della creazione di successi musicali, con oltre 180 dischi di platino e un disco di diamante, oltre a oltre 2 miliardi di streaming tra audio e video e un costante presenza nelle classifiche musicali con un numero impressionante di brani ogni anno.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

“EVERYDAY” : fuori oggi il nuovo singolo di Takagi e Ketra

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×