Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nissan presenta il concept Nissan Hyper Adventure

Nissan presenta Hyper Adventure, il secondo della serie di concept Nissan EV svelati in formato digitale in vista del Japan Mobility Show del 25 ottobre. Il nuovo concept è un SUV sportivo progettato per chi ama le avventure all’aria aperta e adotta uno stile di vita attento all’ambiente e alla natura.

Sia che si tratti di un’escursione fuori città o di un avventuroso viaggio in un remoto paradiso naturale, il concept Nissan Hyper Adventure, con la sua avanzata tecnologia V2X, rappresenta una fonte di energia su quattro ruote pronta a soddisfare ogni esigenza. La sua ampia batteria può essere utilizzata per alimentare dispositivi elettronici, illuminare accampamenti o ricaricare moto d’acqua elettriche. Inoltre, è possibile condividere l’energia con abitazioni (V2H) o la comunità locale, contribuendo a una rete energetica intelligente (V2G).

Il Nissan Hyper Adventure è equipaggiato con il sistema di trazione integrale e-4ORCE, offrendo un viaggio confortevole e sicuro, anche sulle strade innevate delle montagne o nei sentieri boscosi.

Il suo design esterno si distingue per le linee nette che esprimono potenza e dinamicità, con un’ampia fiancata che offre spaziosità nell’abitacolo. Le prestazioni aerodinamiche sono di prim’ordine, con il frontale progettato per massimizzare il flusso d’aria intorno alla vettura. Il tetto vetrato si fonde elegantemente con i finestrini laterali, e le ruote speciali sono dotate di veri e propri ramponi per la massima agilità sulla neve.

Gli interni sono concepiti per garantire il massimo comfort sia per il conducente che per i passeggeri in qualsiasi situazione. Il quadro strumenti, collocato sotto il parabrezza, offre un ampio campo visivo per accedere a tutte le informazioni della vettura, creando l’illusione di una carrozzeria trasparente.

Questo nuovo concept offre un vano di carico spazioso per attrezzature sportive o da campeggio, come tende, sci o persino un kayak. Il sedile posteriore a panca può ruotare di 180 gradi per creare una comoda zona rivolta verso la parte posteriore del veicolo, mentre gradini estensibili e retrattili automaticamente lo rendono ideale per attività all’aperto, sport invernali o esperienze di campeggio.

Il Nissan Hyper Adventure sarà presentato in digitale durante il Japan Mobility Show.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Nissan presenta il concept Nissan Hyper Adventure

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×