Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Å koda Superb e Kodiaq: superato il ciclo di test in condizioni estreme

Le nuove generazioni dei modelli Škoda Superb e Kodiaq, hanno superato con successo un rigoroso programma di test su scala internazionale. L’azienda automobilistica di origine boema ha sottoposto entrambe le vetture a una serie di prove in vista del loro imminente debutto sul mercato e delle prossime anteprime mondiali. In un arco di circa due anni, questi modelli hanno percorso oltre un milione di chilometri, affrontando condizioni estreme che spaziavano dai gelidi -30°C nelle regioni settentrionali del Circolo Polare Artico ai roventi quasi 50°C nel deserto dell’Arizona.

Inoltre, Škoda Auto ha condotto test di traino di rimorchi lungo le tortuose strade alpine del Grossglockner e ha valutato diverse infrastrutture di ricarica per le varianti dotate di motorizzazioni ibride plug-in. Oltre a ciò, grazie a una serie di valutazioni aggiuntive di resistenza e materiali effettuate sia su banchi di prova che in laboratorio, Škoda è riuscita a simulare un utilizzo reale del veicolo equivalente a 40 anni prima del suo lancio sul mercato.

Florian Weymar, Responsabile del controllo qualità auto di Škoda: “Prima dell’inizio della produzione in serie, valutiamo tutti i circa 7.000 componenti di ogni veicolo. I nostri rigorosi programmi di test forniscono dati precisi sulla resistenza, la durata e la qualità complessiva di ogni parte. Da questi test estremi, otteniamo informazioni su fattori come la resistenza termica e persino la durata di vernici e finiture. Ci impegniamo a identificare e attuare tutti gli adeguamenti necessari”.

Dopo aver completato con successo l’intenso programma di test, entrambe i modelli sono ora pronti per le loro anteprime mondiali nel corso dell‘autunno 2023. Le nuove generazioni vanno a completare la fascia alta della gamma di modelli Škoda, studiata per soddisfare le diverse esigenze dei Clienti a livello mondiale.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Å koda Superb e Kodiaq: superato il ciclo di test in condizioni estreme

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×