Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

INSTAX Pal: la prima fotocamera digitale che sta nel palmo della mano

FUJIFILM ha appena svelato INSTAX Pal, un innovativo dispositivo palmare che segna un nuovo capitolo nell’esperienza fotografica digitale. Questa fotocamera compatta offre la possibilità di immortalare i momenti più significativi della vita, grandi o piccoli che siano, e di trasformarli in ricordi tangibili grazie alla collaborazione con le stampanti per smartphone della serie INSTAX Link.

Dal lontano 1998, FUJIFILM Holdings Corporation, con sede a Tokyo, ha deliziato il mondo con il suo sistema di foto istantanee e i prodotti marchiati Instax. Quest’anno celebra con orgoglio il 25° anniversario di questa avventura emozionante (2023). Fino ad oggi, la gamma di prodotti comprendeva fotocamere istantanee con funzione “scatta e stampa” e stampanti per smartphone con sviluppo istantaneo, ma con l’introduzione di INSTAX Pal, ci troviamo di fronte al primo dispositivo della serie INSTAX dedicato esclusivamente alla cattura di immagini.

Questa Fotocamera Digitale compatta, che si adatta comodamente al palmo della mano, può trasmettere istantaneamente le foto all’applicazione dedicata INSTAX Pal sullo smartphone tramite Bluetooth1. Quando lo desideri, potrai stampare le tue immagini preferite utilizzando le versatili stampanti della serie INSTAX Link2, che offrono la possibilità di scegliere tra i formati mini, SQUARE o WIDE. In alternativa, potrai sfruttare le fotocamere istantanee ibride INSTAX mini Evo e INSTAX mini LiPlay.

Un aspetto davvero sorprendente di INSTAX Pal è la capacità di creare immagini INSTAX digitali, pronte per essere salvate sul tuo smartphone e condivise con il mondo attraverso i social media. La fotocamera digitale tascabile ti consente di scattare foto con una sola mano, mentre l’obiettivo grandangolare la rende ideale per gli scatti di gruppo.

Sarà possibile scegliere tra tre affascinanti colorazioni: Powder Pink, Pistachio Green e Lavander Blue. La fotocamera digitale FUJIFILM INSTAX Pal sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2023, al prezzo consigliato dal produttore di 99,99 euro, IVA inclusa.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

INSTAX Pal: la prima fotocamera digitale che sta nel palmo della mano

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×