Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TCL annuncia la nuova Serie TV 4K “P74”

TCL sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC, introduce una nuova Serie 4K per il mercato italiano con due modelli da 85 e 98 pollici.

Una delle caratteristiche più rilevanti della Serie P74 è la tecnologia Dolby Vision, che unisce l’HDR a colori vibranti per offrire una qualità delle immagini ultra-vivida. La luminosità migliorata, il contrasto più elevato e una gamma di colori più ampia regalano un’esperienza visiva mozzafiato. Ma l’innovazione non si ferma qui. La serie P74 di TCL supporta anche la tecnologia Dolby Atmos, che avvolge l’utente con un audio multidimensionale, portando l’azione direttamente nel cuore della stanza. Questo significa che gli spettatori possono godere di una purezza del suono senza precedenti e di un coinvolgimento totale nell’audio che li circonda.

L’esperienza cinematografica continua con il pannello Wide Color Gamut, in grado di riprodurre colori più puri e ricchi del 30% rispetto agli schermi LED tradizionali. Questo significa che i consumatori possono sperimentare colori intensi e ultra-realistici direttamente nel loro salotto, come se fossero al cinema.

Ma non è tutto. La serie P74 è progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori, dai principianti agli appassionati. I modelli da 85 e 98 pollici integrano le soluzioni Game Master 2.0 e Game Master Pro 2.0, rispettivamente. Le porte HDMI 2.1 garantiscono risoluzioni video elevate e le migliori impostazioni automatiche dell’immagine, con una latenza minima. In altre parole, i giocatori potranno godersi prestazioni di gioco straordinarie.

La funzione Auto Low Latency Mode (ALLM) è un ulteriore vantaggio per i giocatori, consentendo alle console per videogiochi o ai PC di impostare automaticamente il televisore in modalità gioco per un’esperienza senza ritardi. Il modello da 98 pollici offre nativamente un 144 Hz VR, garantendo un gameplay incredibilmente fluido. Inoltre, la funzione Game Accelerator a 120 Hz sull’85 pollici e 240 Hz sul 98 pollici con risoluzione Full HD assicura immagini straordinariamente fluide durante le scene ad alto movimento.

Ma non sono solo i giocatori a beneficiare di queste innovazioni. Gli schermi di grandi dimensioni, soprattutto il modello da 98 pollici, con la sua frequenza di aggiornamento nativa di 144 Hz e la tecnologia Motion Clarity Pro, offrono un’esperienza di visione eccezionale anche per gli appassionati di sport. La presenza degli speaker Onkyo 2.1, con il subwoofer, garantisce una maggiore dinamica dei bassi, dando l’impressione di essere nello stadio in prima fila.

Grazie a schermi così grandi, gli amanti dello sport possono godersi le loro partite preferite in modo coinvolgente, sia a casa che in luoghi pubblici come ristoranti e hall degli alberghi, dove i TV da 98 pollici diventano una scelta ideale per offrire ai clienti un’ ottima esperienza visiva.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

TCL annuncia la nuova Serie TV 4K “P74”

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×