Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuova Opel Experimental: le prime immagini

Dopo aver svelato il nome della sua prossima concept car la scorsa settimana, Opel Experimental, il marchio tedesco ha pubblicato le prime immagini. Opel Experimental, fornirà una chiara anticipazione del futuro del brand Opel, dando forma alla sua filosofia Bold and Pure in termini di design.

“Opel Experimental segna l’inizio di un nuovo capitolo per il nostro brand. È stata progettata per fornire una visione tangibile della direzione che il marchio Opel sta intraprendendo. Sveleremo presto ulteriori dettagli, quindi restate sintonizzati”, ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel.

Una delle caratteristiche distintive che le immagini ci suggeriscono è l’ulteriore sviluppo dell’ Opel Compass, l’elemento guida della filosofia del design Opel. Il nuovo logo Blitz illuminato è posizionato al centro, in una nuova rielaborazione dell’Opel Vizor, la caratteristica fascia anteriore che caratterizza il nuovo corso del marchio. Una caratteristica grafica animata da luci di colore rosso sulla superficie della carrozzeria suggerisce la ripetizione dell’icona bussola al psteriore

La struttura delle ruote indica una particolare attenzione all’efficienza aerodinamica. Gli spunti futuristici proseguono nell’abitacolo, con la struttura profilata dei sedili ergonomici, tipici delle vetture Opel, che suggerisce un approccio sostenibile e attento alle risorse.

Opel Experimental sarà presentata quest’anno in anteprima mondiale all’IAA Mobility di Monaco (dal 5 al 10 settembre 2023).



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Nuova Opel Experimental: le prime immagini

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×