Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kia Italia lancia il Kia Sustainability Tour

Kia Italia intraprende un percorso entusiasmante con il Kia Sustainability Tour, un itinerario di cinque tappe che comprende alcune delle spiagge più rinomate d’Italia. Il tour mira a offrire un’esperienza ravvicinata con la nuova Kia EV9, a offrire test drive della gamma elettrificata e a diffondere i valori di sostenibilità del marchio attraverso attività di pulizia delle spiagge. Inoltre, i partecipanti potranno godere di musica, intrattenimento e momenti di condivisione.

Per la prima volta in Italia, ogni tappa del Sustainability Tour presenterà la nuova Kia EV9, il primo SUV completamente elettrico della casa automobilistica coreana. Insieme all’EV6, l’EV9 rappresenta la nuova direzione di Kia verso i veicoli totalmente elettrici.

“L’EV9 è il nuovo SUV di punta di Kia, che rafforza ulteriormente la posizione del nostro marchio e diventa un punto di riferimento per la tecnologia a bordo e i valori di sostenibilità che rappresenta”, ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. “Incarna perfettamente la missione futura di Kia di diventare leader nel campo delle soluzioni di mobilità sostenibile, attrarre una nuova clientela che apprezza un design distintivo e una tecnologia sostenibile”.

In collaborazione con la Fondazione Cetacea, Kia Italia si impegnerà anche in attività di pulizia delle spiagge in ogni tappa del tour, ispirando azioni concrete per la sostenibilità. La Fondazione Cetacea è un’organizzazione non-profit nata nel 1988, dedicata alla tutela degli ecosistemi marini attraverso attività di divulgazione, educazione e conservazione, in linea con i valori fondamentali di Kia.

Questa iniziativa si inserisce perfettamente nella partnership in corso tra Kia e The Ocean Cleanup e start-up europee come Polyola, Odyssey Innovation, Sieve e Waterhaul. Queste collaborazioni mirano a liberare gli oceani dalla plastica e riflettono l’impegno di Kia nell’aumentare l’uso di materiali riciclati.

RTL 102.5 sarà media partner dell’evento. Con i propri speaker e momenti di DJ set coinvolgerà i partecipanti e si farà portavoce della mission del Sustainability Tour. Durante i weekend delle tappe, le giornate inizieranno alla mattina con le attività di pulizia delle spiagge e del mare con i volontari di Fondazione Cetacea – aperte a chiunque voglia partecipare – proseguendo con i test drive di Kia Niro EV, Kia EV6 GT e Kia Sportage plug-in-hybrid. Dalle 18:30 DJ set, aperitivo e musica live. La Kia Area chiuderà alle 22:00.

Tappe

8-9 luglio Lido di Camaiore

15-16 luglio Rapallo

22-23 luglio Lignano

29-30 luglio Pescara

15-24 settembre San Vito Lo Capo – Cous Cous Festival



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Kia Italia lancia il Kia Sustainability Tour

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×