Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LEGO e Disney fanno sognare i fan con il nuovo set LEGO Castello Disney

In occasione del 100° anniversario di Disney, il Gruppo LEGO ha presentato il set LEGO Castello Disney. Questo straordinario modello, composto da 4.837 pezzi, è stato presentato oggi e rappresenta una vera e propria celebrazione del divertimento e del gioco creativo che da 24 anni il Gruppo LEGO e Disney ispirano nelle famiglie di tutto il mondo.

Partendo dal primo set LEGO Ideas Winnie the Pooh, lanciato nel 1999, fino ad arrivare alla capsula del tempo segreta all’interno del nuovo Lego Castello Disney, questi due marchi hanno offerto ai fan l’opportunità di condividere l’incanto delle storie Disney, ispirando bambini e adulti a ricreare i loro momenti preferiti dei grandi classici attraverso i mattoncini LEGO.

Il LEGO Castello Disney è un vero e proprio omaggio all’iconico castello che appare all’inizio di ogni film Disney. Oltre alla maestosa struttura del castello in sé, il set include anche riferimenti a 14 film classici Disney degli ultimi 100 anni, tra cui capolavori intramontabili come “Steamboat Willie” e “Biancaneve”, il primo film con una principessa Disney.

I dettagli e l’attenzione ai particolari di questo set sono straordinari. Le otto minifigure presenti rappresentano alcune delle celebri Principesse Disney e i loro corrispondenti personaggi maschili. Ma il vero gioiello di questo set è l’interno del castello, con le sue varie stanze che trasportano i fan in un viaggio attraverso la magia dei film Disney. C’è una cucina e una sala da pranzo, dove immaginare i banchetti fiabeschi; una sala da ballo, dove le principesse danzano con i loro princìpi azzurri; e una camera da letto, dove i sogni prendono vita.

Ogni stanza è ricca di riferimenti ai film e ai personaggi Disney, che catturano l’essenza di questi indimenticabili classici. Inoltre, all’interno del castello, si trova una torretta segreta che riserva una sorpresa emozionante: una capsula del tempo Disney che racchiude riferimenti ai 100 anni di storia dei film Disney. È un modo affascinante per i fan di immergersi nella ricca eredità di Disney e celebrarne il passato, il presente e il futuro.

Ma l’attenzione ai dettagli non si ferma qui. L’esterno del castello è magnificamente decorato con fuochi d’artificio, che danno un tocco di magia e spettacolarità a questa creazione. È un omaggio perfetto alla tradizione Disney di concludere i film con esplosioni di luci e colori.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

LEGO e Disney fanno sognare i fan con il nuovo set LEGO Castello Disney

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×