Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Creative Sound Blaster Katana SE: la soundbar definitiva per un’esperienza coinvolgente

Creative Technology ha appena lanciato la sua ultima aggiunta alla serie di Soundbar Katana: la Sound Blaster Katana SE. Questo nuovo prodotto offre un audio potente e avvolgente, garantendo un’esperienza di gioco, cinema e musica di altissima qualità.

Una delle caratteristiche principali di questa soundbar è il pluripremiato sistema bi-amplificato a quattro driver e il DSP multi-core proprietario di Creative. Grazie a queste tecnologie avanzate, la Sound Blaster Katana SE offre un audio ricco, potente e chiaro, senza la necessità di un subwoofer.

La tecnologia Super X-Fi è un’altra caratteristica eccezionale di questa soundbar. Con funzionalità di surround virtuale 5.1, la Sound Blaster Katana SE è perfetta per i giocatori, gli amanti del cinema e della musica che desiderano un audio immersivo senza dover compromettere lo spazio o la qualità del suono. Inoltre, questa soundbar offre versatili opzioni di connettività, consentendo di collegarla facilmente a diverse piattaforme come console di gioco, PC, Mac e dispositivi mobili.

La Sound Blaster Katana SE presenta un design compatto ma potente. Dotata di tweeter a cupola in tessuto da 0,75″ per alti puliti e raffinati e doppi driver up-firing da 3″ per bassi profondi e ricchi, questa soundbar supera le aspettative pur avendo dimensioni ridotte. Inoltre, è certificata come decoder audio Dolby, offrendo un’esperienza audio cinematografica nel comfort della propria casa.

La tecnologia Super X-Fi della Sound Blaster Katana SE è una vera gemma. Questa tecnologia consente di godere di un’esperienza audio coinvolgente attraverso le cuffie, perfetta per le sessioni di gioco notturne senza disturbare i vicini. Inoltre, i giocatori possono attivare la modalità Battaglia SXFI e la modalità Scout, ottenendo un vantaggio competitivo nei giochi FPS grazie a indicazioni audio e rilevamento sonoro migliorati.

Personalizzare l’esperienza audio diventa un gioco da ragazzi con la suite Acoustic Engine e l’app Creative. È possibile scegliere le modalità di illuminazione RGB preferite e salvare le impostazioni personalizzate come profili sull’app o sui pulsanti programmabili del telecomando. Inoltre, la soundbar può essere facilmente montata a parete, occupando così poco spazio e diventando un’aggiunta comoda a qualsiasi sistema di intrattenimento domestico.

La Sound Blaster Katana SE di Creative offre un’ampia varietà di opzioni di connettività, inclusi USB, HDMI ARC, porta ottica, jack per cuffie e Bluetooth 5.0 wireless. Funziona con diverse piattaforme, tra cui le console di gioco come PS5, PS4, Xbox e Nintendo Switch, così come PC, Mac e dispositivi mobili. Inoltre, la soundbar è dotata di un microfono beamforming integrato, rendendola perfetta anche per le videoconferenze e le chiamate.

La nuova soundbar all-in-one della serie Katana è un’opzione eccellente per chiunque desideri migliorare la propria esperienza audio. Con un prezzo di € 329,99, la Sound Blaster Katana SE è disponibile sul sito Creative.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Creative Sound Blaster Katana SE: la soundbar definitiva per un’esperienza coinvolgente

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×