Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mirabilandia 2023: un’estate indimenticabile di eventi e spettacoli

Mirabilandia sta per stupire i visitatori con una serie di eventi eccezionali per la Stagione Estiva del 2023. Il calendario degli eventi è stato appena annunciato e promette una varietà di esperienze coinvolgenti, musica emozionante e divertimento senza fine sia per grandi che per piccini.

La stagione estiva di Mirabilandia prenderà ufficialmente il via sabato 17 giugno con un evento unico in collaborazione con MTV e RDS Next: il primo MTV Push Italia Live. Questa serata imperdibile segnerà il lancio ufficiale della piattaforma MTV in Italia, sancendo così l’inizio di una stagione estiva straordinaria. A condurre l’evento sarà Samara Tramontana, speaker di RDS Next e giovane TikToker. Sul palco si esibiranno anche Elasi, Imen Siar e Claudym. Ma la sorpresa più attesa sarà l’apparizione della special guest d’eccezione, Gaia.

Un altro evento da non perdere sarà il 8 luglio, quando Mirabilandia ospiterà i djset di Jody e Leonardo Cecchetto, insieme ai dj e ai vocalist del celebre Samsara di Riccione, per la spettacolare Notte Rosa “Pink Fluid” firmata da Claudio Cecchetto. Questo evento sarà come un Capodanno dell’Estate in Riviera, in cui il pubblico ballerà sulle note dei tormentoni degli ultimi 18 anni. Inoltre, i primi 1000 diciottenni che arriveranno riceveranno omaggi limited edition.

Dal 12 al 16 luglio, il parco divertimenti più grande d’Italia festeggerà in anteprima l’uscita del nuovo film di Paramount Pictures “Tartarughe Ninja: Caos Mutante” (nelle sale dal 30 agosto con Eagle Pictures). Durante questi giorni, gli ospiti potranno godere di spettacoli, incontri con i protagonisti e immersive esperienze legate al mondo delle famose Tartarughe Ninja. Una speciale stanza, allestita in Piazza della Fama, offrirà un’esperienza completamente immersiva grazie all’utilizzo di telecamere di ultima generazione e nuove tecnologie 3D.

L’atteso RDS Summer Party si svolgerà sabato 29 luglio e sarà l’occasione perfetta per festeggiare i trentuno anni di Mirabilandia, con orario di apertura prolungato fino all’1 di notte. I migliori dj della radio italiana “100% Grandi Successi” si esibiranno al party, insieme ad uno degli speaker più popolari, garantendo un’indimenticabile serata di musica e divertimento per tutti i visitatori.

Per coloro che amano l’adrenalina e il brivido, non mancherà l’immancabile Summer Horror Festival. Questo spaventoso evento si terrà dal 12 al 15 agosto e trasformerà una vasta area del parco in una tenebrosa dimora di mostri, garantendo una lunga notte di puro terrore.

Sabato 26 agosto, in esclusiva per Mirabilandia, si svolgerà lo spettacolo speciale “Tutti Pazzi per Mirabilandia” con il trio più esplosivo della radio italiana: Rossella Brescia, Ciccio Valenti e Baz, direttamente da RDS “100% Grandi Successi”. Questo evento imperdibile includerà musica, animazione, djset e una miriade di gadget per il pubblico. Inoltre, il parco avrà un orario di apertura speciale fino all’1 di notte, permettendo ai visitatori di godere di un’esperienza unica sotto le stelle.

Per i più piccoli, l’appuntamento da segnare in agenda è sabato 9 settembre con il Winx Fairy Day. Le adorate fate Winx, amate in tutto il mondo, accoglieranno i giovani visitatori con una varietà di attività e spettacoli dal vivo. Ogni fata, tra cui Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, avrà la propria area dedicata con laboratori creativi, giochi interattivi e sessioni di meet & greet per foto ricordo, offrendo un’esperienza magica e sorprendente per i bambini di tutte le età.

Tutti gli eventi elencati sono inclusi nel biglietto di ingresso a Mirabilandia, offrendo così ai visitatori l’opportunità di godere non solo delle straordinarie attrazioni del parco, ma anche di spettacoli di prima qualità. Inoltre, sono previste promozioni e tariffe speciali per garantire a tutti l’accesso a questa straordinaria serie di eventi estivi. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere un’estate indimenticabile all’interno di uno dei parchi divertimenti più apprezzati d’Italia.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Mirabilandia 2023: un’estate indimenticabile di eventi e spettacoli

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×