Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BMW Italia e Plenitude: una partnership per soluzioni di ricarica dedicate

Il BMW Group ha ancora una volta accelerato in modo significativo la sua crescita nella mobilità elettrica nel 2022, riuscendo a livello globale a più che raddoppiare le vendite di veicoli completamente elettrici rispetto al 2021. L’obiettivo per il 2023 è che il 15% delle vendite totali provenga da veicoli completamente elettrici.

Per rafforzare questo trend, BMW Italia e Plenitude (ENI), attraverso la sua società controllata Be Charge, hanno siglato un accordo per sviluppare nuove offerte per la ricarica elettrica pensate per favorire ulteriormente gli spostamenti a zero emissioni su strada.

Tramite l’App Be Charge ai clienti BMW o MINI che possiedono un’auto elettrica sarà dedicata infatti una tariffa a consumo su tutta la rete nazionale di ricarica Plenitude + Be Charge e un’ulteriore promozione sui punti di ricarica co-brandizzati.

Le due Società collaboreranno, inoltre, all’individuazione di aree in cui installare nuovi hub di ricarica Plenitude + Be Charge, con l’obiettivo di offrire una rete sempre più capillare, capace di dare una risposta efficace all’esigenza di una ricarica conveniente e agevole

Massimiliano Di Silvestre Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia aggiunge: “Il progetto testimonia la nostra volontà di promuovere la cultura della mobilità elettrica non solo con un’offerta di prodotti straordinaria (15 modelli già in produzione dalla fine del 2022) ma anche attraverso il contributo al tema delle infrastrutture di ricarica e i servizi connessi che resta nodale, soprattutto nel nostro Paese. È un segno di attenzione e supporto ai nostri clienti che stanno facendo una chiara scelta di mobilità a emissioni zero.”



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

BMW Italia e Plenitude: una partnership per soluzioni di ricarica dedicate

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×