Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Daft Punk: torna in riedizione “Random Access Memories”

Era il 22 febbraio 2021 quando, con un video intitolato “Epilogue”, i DAFT PUNK, il duo formato da Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo responsabile di alcuni dei brani dance e pop più famosi di sempre, annunciavano la fine del progetto.

Oggi, esattamente due anni dopo, hanno annunciato l’uscita prevista per il 12 maggio di “Random Access Memories” (10th Anniversary Edition), una riedizione estesa dell’album dell’iconico duo.

Il 2023 segna infatti il 10° anniversario di “Random Access Memories, l’album più famoso e acclamato della band, grazie alla vittoria di 5 GRAMMY Award e alle super hit in esso contenute, “Get Lucky” (oltre 1 MILIARDO di stream, 5X Platino in Italia) e “Instant Crush” (oltre 800 MILIONI di stream e certificato ORO in Italia). L’album ha segnato un nuovo approccio creativo dei Daft Punk: è stato registrato nel corso di svariati anni usando una strumentazione analogica invece che digitale, e al suo interno presenta per la prima volta collaborazioni con leggende della musica come Pharrell Williams, Nile Rodgers, Giorgio Moroder, Todd Edwards e Paul Williams.

Per Random Access Memories” (10th Anniversary Edition), i Daft Punk mostreranno alcuni dei processi creativi più intimi che hanno caratterizzato la nascita dell’album, con 9 nuove tracce demo e outtake, per un totale di 35 minuti di musica inedita mai rilasciata prima d’ora.

Questa nuova versione sarà disponibile nei seguenti formati: triplo LP 180 grammi, doppio CD digipack e digitale. Inoltre, la versione originale di “Random Access Memories” sarà per la prima volta disponibile in Atmos.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Daft Punk: torna in riedizione “Random Access Memories”

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×