Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Renault Arkana: disponibile in Europa dal 2021

Renault ha annunciato che Arkana, SUV Coupé presentato nel 2018 che oggi è commercializzato in Russia, arriverà in tutta Europa e sarà disponibile nel corso del primo semestre del 2021.

Con una lunghezza di 4.568 mm, un’altezza di 1.571 mm e un passo a 2.720 mm, Arkana è basato sul pianale CMF-B e si posiziona a metà strada fra le SUV Renault Kadjar e Koleos inserendosi nel segmento dei SUV dalle linee coupè. L’abitacolo riprende l’impostazione della Mégane e della Clio con il display dell’ infotainment Easy Link da 7 a 9,3 pollici: quest’ultimo è posizionato in verticale in stile tablet, mentre il modello da 7 pollici è orizzontale.

Già dal lancio, Renault Arkana sarà disponibile nella variante R.S. Line curata da Renault Sport che aggiunge maggiore grinta e sportività al SUV ma solo su motorizzazioni. A proposito di queste, il nuovo SUV coupè della Losanga sarà offerto con il propulsore E-TECH Full Hybrid da 140 CV (103 kW) e le unità 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema Mild Hybrid a 12V.

Molto valida anche l’offerta degli ADAS, tra i quali si segnala l’Highway and Traffic Jam Companion che offre una guida semi-autonoma di Livello 2.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Renault Arkana: disponibile in Europa dal 2021

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×