Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Clarion presenta l’autoradio digitale CZ505E

In occasione della festa del papà, Clarion, specialista in equipaggiamento elettronico multimediale di bordo, suggerisce un regalo tecnologico che sorprenderà i fortunati destinatari: l’autoradio Digitale CZ505E. I vostri papà trasformeranno i noiosi spostamenti quotidiani verso il lavoro in piacevoli momenti di intrattenimento musicale e ascolto radiofonico di qualità, rimanendo allo stesso tempo connessi, in tutta sicurezza, grazie alla funzione Bluetooth.

Arriva la radio digitale: una funzione promettente! Come la televisione è passata al digitale con grande vantaggio per i telespettatori, la radio digitale (conosciuta come DAB/DAB+, Digital Audio Broadcasting) introduce una nuova dimensione di connettività all’interno dei nostri veicoli, sfruttando un enorme potenziale in termini di ricchezza di stazioni e compiendo un grande passo in avanti dal punto di vista della qualità di riproduzione.

Con questa autoradio di potenza 4x45W, Clarion offre un prodotto 1 DIN dal design curato e dotato della funzione DAB/DAB+. I vostri papà avranno accesso a un’ampissima gamma di stazioni radio con informazioni precise sulle tracce audio ascoltate (titolo, nome dell’artista, visualizzazione della copertina del brano sullo schermo LCD), mentre il digitale garantirà una qualità del suono eccellente e libera da ogni interferenza.

L’autoradio CZ505E è dotata di un modulo Bluetooth che consente, tramite microfono integrato, di fare e ricevere chiamate in sicurezza e connettersi in streaming audio a tutti gli apparecchi mobili (smartphone, tablet, etc.). Due connettori sono accessibili frontalmente: una porta USB compatibile con iPod e iPhone (capacità USB fino a 3000 file e 999 cartelle) e un mini jack di ingresso audio (3,5 mm), per il collegamento di un lettore di musica, MP3, etc. Il lettore CD consentirà infine ai vostri papà di portare con sé, in automobile, la propria collezione discografica preferita.

L’autoradio CZ505E di Clarion è un accessorio che trasporterà i vostri papà in una nuova dimensione di ascolto radiofonico e musicale: un regalo che, comunque, al momento di partire in vacanza, farà sicuramente felice anche tutto il resto della famiglia!

Clarion presenta l’autoradio digitale CZ505E



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Clarion presenta l’autoradio digitale CZ505E

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×