Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

CHAOS RING:un rpg dove non te lo aspetti [+Videorecensione]

Che su console non ci sia troppa abbondanza di RPG ci era ormai chiaro, e che gli ultimi titoli del Genere non abbiano convinto Tutti lo stesso. Molti infatti rimpiangono un rpg di stampo classico, di quelli che rispettino tutti i canoni tradizionali del genere. Una bella sorpresa da questa punto di vista ci giunge direttamente dall’Apple store; è infatti possibile per tutti i possessori di un melafonino scaricare CHAOS RING: j-rpg sviluppato niente di meno che da Square-enix.
Che la casa nipponica sia esperta nel genere è risaputo da tutti. Che si mettesse in campo su una piattaforma considerata di secondo piano forse in pochi se l’aspettavano. CHAOS RING è invece un titolo completo: trama, colonna sonora, grafica e gameplay di prim’ordine. Combattimenti casuali a turni, esplorazione anche se non troppa, enigmi da risolvere e infine ottimo potenziamento dei personaggi(dovrete passare il tempo a livellare come in ogni rpg che si rispetti).
Square enix mette in campo tutta la sua maestria in un gioco che si fa invidiare dalle ben più potenti console. Il gioco non inventa nulla sia chiaro. Ed è necessario ricordare che non siamo davanti ad un capitolo di Final Fantasy. Ma ogni tassello è stato messo al suo posto per creare un’esperienza gratificante.

Per quanto riguarda una recensione più completa e specifica vi rimando alla videorecensione qua sotto.



This post first appeared on Hardcore-players, please read the originial post: here

Share the post

CHAOS RING:un rpg dove non te lo aspetti [+Videorecensione]

×

Subscribe to Hardcore-players

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×