Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SBK X: Finalmente corriamo sul serio! [Gameplay/Video]

Per gli appassionati Delle due ruote su console sono tempi duri ormai da parecchio tanto che l'ultimo gioco in grado di lasciare il segno è di quasi quattro anni fa. Parliamo di un certo Tourist Trophy sviluppato da Polyphony Digital( Gran turismo) nel lontano 2006,un gioco non privo di evidenti difetti trattandosi di una sorta di esperimento ma che ha lasciato il segno nel campo delle simulazioni senza che però nessuno ne seguisse le orme. Unica e amara consolazione l'annuale edizione di MotoGP, produzione che forse poco stimolata dalla pressoche assenza di concorrenza non fa altro che ripresentarsi in modo sepre più mediocre ogni anno. Con un gameplay fortemente arcade in barba a qualunque legge della fisica e paghi della licenza ufficiale di moto e piloti i ragazzi di Monuental Games sembrano accontentarsi di svolgere di anno in anno un piccolo restyling del brand senza voler mai proporre qualcosa di davvero nuovo.

Beh,questo fino al 21 maggio 2010 e cioè all'uscita di SBK X, produzione della italianissima Milestone che dopo anni di tentativi finalente riuscirà a rendere giustizia a tutti gli amanti delle 2 ruote. Le Categorie sono 3: Supersport,Superstock e Superbike(su licenze ufficiali) tra le quali ci dovremo barcamenare all'interno della modalità Carriera. Ma ciò che più impressiona è il gameplay di questo gioco: ad una divertente e poco impegantiva modalità arcade si contrappongono ben tre livelli di simulazione. Al livello  più estremo il realismo sarà esgerato e la fisica delle moto riprodotta in modo superbo(vedi video) garantendo un'esperienza davvero di gran spessore. Che altro dire?.La grafica non eccellente ma nella media e tuttavia niente toglie ad un buonissimo gioco che di sicuro potrà essere il migliore nel suo genere.
Per finire guardate lo stupendo vido del gameplay in modalita high-simulation che vi farà venir voglia di provare a vedere se anche voi riuscireste a tenerla in pista!




This post first appeared on Hardcore-players, please read the originial post: here

Share the post

SBK X: Finalmente corriamo sul serio! [Gameplay/Video]

×

Subscribe to Hardcore-players

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×