Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gears of War 3: [Anteprima/video]

Data di uscita: 8 Aprile 2011

Non voglio anticipare nulla riguardo alla trama, e ritengo che questa vada scoperta giocando il titolo e non attraverso articoli! Dirò soltanto che la narrazione godra di più punti di vista differenti per regalare ancora maggiore spessore a GoW3. Di sicuro sappiamo che questo sarà l'ultimo capitolo della trilogia, ma ci auguriamo che il grande successo ottenuto finora dai ragazzi di Epic porti ad un'ulteriore utilizzo del brand magari con degli spin-off della serie principale.



Ed eccoci dopo quasi un mese dal rilascio del primo trailer di Gears of War 3 ad avere abbastanza
informazioni per tirare le prime somme su uno dei più famosi titoli per Xbox 360.


Weapons:
Oltra ad aver modificato e revisionato le armi presenti nei capitoli precedenti saranno presenti nuove e devastanti armi, ecco la lista di quelle annunciate fino ad oggi:
una versione inedita del classico Lancer, armato di baionetta e colpi a corto raggio più devastanti, un restyling dell’Hammerburst con zoom incorporatoun fucile a canne mozze con maggiore potenza di fuoco e minore raggio d’azione rispetto allo shotgun tradizionale, uno di precisione in grado di sparare un solo colpo di notevole potenza distruttiva, e un bizzarro “lancia-creature carnivore trivellatrici a ricerca automatica.
Ma se queste non vi dovessere bastare una delle nuove armi più interessanti è questa:
preparatevi a salire alla guida di una corazza meccanizzata armata di lanciamissili e mitragliatore pesante, capace anche riparare dal fuoco nemico il resto della squadra.

Meccanica di gioco:
Le meccaniche del gioco sono rimaste più o meno le stesse ma questa volta a quanto pare la parte co-op del gioco sarà parte integrante del titolo.
Forse scopiazzato un pò da Left for Dead 2, ma non per questo meno interessante, la modalità cooperativa gestirà fino a 4 giocatori che per sopravvivere dovranno costantemente collaborare tra di loro in modo da evitare la morte dell' intera squadra.

Impressioni:
Insomma il titolo si preannuncia veramente interessante e con molte novità, bisognerà vedere se tutto questo porterà il titolo ad un altro livello di gamplay, altrimente c'è il pericolo di trovarsi un gioco "gia visto".



This post first appeared on Hardcore-players, please read the originial post: here

Share the post

Gears of War 3: [Anteprima/video]

×

Subscribe to Hardcore-players

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×