Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Guerrilla+Naughty Dog

Rumors di questi giorni il possibile intervento di Naughty Dog nello Sviluppo di Killzone 3, attesissima esclusiva per Ps3 in probabile uscita nel 2011.
Parliamo di due dei team di sviluppo che insieme a SCE Santa Monica(autore dei vari God of war) sono tra gli studi maggiormente supportati proprio da Sony e che proprio con le loro esclusive hanno contribuito in maniera rilevante al successo di Playstation nell’ultimo decennio.

Guerrilla Games (in precedenza Lost Boys Games) nasce nel 2001 ad Amsterdam, e fa parte del gruppo Sony computer entertainment(SCE). Sono stati sviluppatori dei primi due capitoli della serie Killzone su PS2 E PS3 oltre che della versione PSP(KZ:Liberation) e attualmente sono al lavoro sul sopracitato terzo episodio della saga.


Naugthy-Dog (in precedenza JAM) nasce nel 1986, sviluppa su AppleII,AppleIIgs;Sega mega drive e 3DO Interactive multiplayer prima di approdare su Playstation nel 1996. La casa di produzione con sede a Santa Monica è riuscita a lasciare il segno in ogni generazione della console nipponica, ricordiamo i vari Crash Bandicot su PS1, la serie Jack&Dexter su PS2 ed infine i due capitoli di Uncharted su PS3.

Una collaborazione tra i due studi quindi non potrebbe che rivelarsi di straordinario valore.



This post first appeared on Hardcore-players, please read the originial post: here

Share the post

Guerrilla+Naughty Dog

×

Subscribe to Hardcore-players

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×