Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Annunciato nuovo Splinter Cell, sarà meglio di Conviction?

Il boss di Ubisoft Toronto, Jade Raymond,  ha dichiarato che il suo team è al lavoro sul prossimo capitolo della serie Splinter Cell. Riguardo ai dettagli sull' uscita non si sa ancora nulla, ma si spera che questa volta, dopo  aver deluso i fan della serie con Conviction, riescano a riportare i punti cardine del successo del gioco, quei punti,che hanno fatto grandi Chaos Teory e DoubleAgent.
Questi sono, secondo me: una grafica al passo con i tempi, utilizzando un motore grafico nuovo, non un motore grafico vecchio ottimizzato. Un gameplay realistico e un pò più lento del conviction dove invece è un pò irrealistico (magari lasciando al giocatore decidere quando saltare invece che creare dei punti specifici dove appigliarsi, da far sembrare la strada già disegnata e programmata) e non lasica nulla alla scoperta del giocatore. Infine molto buona l'idea della modalità coop che sul double agent mancava ma il multiplayer competitivo?!
Sono davvero molte a mio parere le cose si cui devono lavorare in Ubisoft per riportare la serie ai suoi antichi splendori. Speriamo quindi che il prossimo capitolo sia sviluppato con maggior convinzione  rispetto a questo.


This post first appeared on Hardcore-players, please read the originial post: here

Share the post

Annunciato nuovo Splinter Cell, sarà meglio di Conviction?

×

Subscribe to Hardcore-players

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×