Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come digitalizzare il trasporto sanitario

Nel mondo sempre più digitale di oggi, le aziende che gestiscono ambulanze e mezzi per il trasporto sanitario sono costantemente alla ricerca di soluzioni innovative che possano semplificare il tracciamento, la comunicazione e la gestione complessiva dei propri mezzi. Visual Tracker è l’applicazione che si è posta l’obiettivo di rivoluzionare la gestione del trasporto persone, offrendo un’ampia gamma di funzionalità in un’unica app intuitiva e altamente efficiente.

Una sola APP per sapere dov’è il mezzo, scambiare messaggi, vedere lo stato di lavoro e fare le fatture in automatico

Visual Tracker è molto più di una semplice app per il tracciamento dei veicoli. Questa potente piattaforma consente di monitorare e gestire ogni aspetto delle tue flotte in tempo reale. Che tu abbia bisogno di seguire il percorso dei tuoi veicoli, verificare le soste degli autisti o controllarne la velocità, Visual Tracker ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano.

Come in una sala operativa, segui in diretta lo spostamento dei mezzi

Con Visual Tracker, sembra di essere in una sala operativa virtuale, dove puoi seguire in diretta il movimento dei tuoi mezzi ovunque tu sia. Questa visibilità in tempo reale ti consente di prendere decisioni rapide e informate per ottimizzare le operazioni della tua flotta.

Controlla i percorsi, le soste e la velocità degli autisti

Visual Tracker ti permette di analizzare dettagliatamente i percorsi percorsi dai tuoi autisti, tenere traccia delle loro soste e monitorare la velocità di guida. Questo non solo migliora la sicurezza stradale, ma ti aiuta anche a identificare aree di miglioramento nell’efficienza operativa.

In automatico inizio turno, fine turno, soste, km percorsi e carburante

Grazie a Visual Tracker, la gestione dei turni e delle soste diventa automatica, risparmiando tempo prezioso. L’app registra in autonomia l’inizio e la fine dei turni, i chilometri percorsi e legge il consumo di carburante, semplificando notevolmente la registrazione di queste importanti informazioni.

Inserisci una sede di ricovero e se il mezzo esce di notte invia un allarme antifurto

La sicurezza dei tuoi mezzi è fondamentale. Visual Tracker ti permette di inserire una sede di ricovero e ricevere un allarme antifurto se un veicolo esce dalla sede durante le ore notturne, garantendo la protezione dei tuoi beni aziendali.

Invia e ricevi messaggi tra centrale operativa e mezzi

La comunicazione è fondamentale nella gestione delle flotte. Visual Tracker ti consente di inviare e ricevere messaggi di testo in tempo reale tra la centrale operativa e i tuoi mezzi, garantendo una comunicazione efficace e immediata.

Una sola persona dall’ufficio segue senza problemi decine di mezzi sulla strada

Grazie all’intuitiva interfaccia di Visual Tracker, una sola persona può gestire senza sforzo decine di mezzi in movimento, aumentando l’efficienza operativa e riducendo la necessità di personale addizionale.

A bordo mezzo l’autista deve solo, di volta in volta, premere il tasto che corrisponde all’attività che sta facendo sulla app Visual Tracker

L’uso di Visual Tracker è estremamente semplice per gli autisti. Basta premere il tasto corrispondente all’attività in corso sull’app per registrare automaticamente lo stato di lavoro.

Gli stati di lavoro vengono memorizzati in centrale operativa e possono essere controllati in qualunque momento

Tutti gli stati di lavoro vengono memorizzati in modo centralizzato e possono essere controllati in qualsiasi momento, garantendo una tracciabilità completa delle attività dei veicoli.

Imposta gli stati di lavoro: dal cellulare basta premere un pulsante per comunicare l’attività del mezzo

Con l’app Visual Tracker, gli autisti possono impostare facilmente gli stati di lavoro direttamente dal proprio cellulare, semplificando la registrazione delle attività dei veicoli.

A partire dagli stati vengono generate in automatico le bolle di trasporto

Visual Tracker semplifica ulteriormente il processo di documentazione generando automaticamente le bolle di trasporto basate sugli stati di lavoro registrati.

Le bolle vengono raggruppate mensilmente e sono generate le fatture dei servizi

Infine, Visual Tracker semplifica la gestione finanziaria raggruppando le bolle di trasporto mensilmente e generando automaticamente le fatture per i servizi offerti.

L’ufficio riceve in automatico il dettaglio delle attività, già in formato EXCEL

Visual Tracker automatizza il processo di registrazione delle attività dei veicoli e invia automaticamente i dettagli all’ufficio in formato Excel, semplificando notevolmente la gestione dei dati.

Una lista di attività sono una missione: per ogni missione si genera in automatico il documento di trasporto

Visual Tracker organizza le attività in liste di missione e genera automaticamente i documenti di trasporto per ciascuna missione, semplificando la gestione della documentazione.

Il DDT è automatico e contiene tutti i dati dell’attività del mezzo

I documenti di trasporto generati da Visual Tracker contengono tutti i dettagli delle attività del veicolo, semplificando la documentazione e riducendo il rischio di errori.

Assegnando una tariffa, dal DDT si stampano senza fatica le fatture per il cliente

Visual Tracker ti consente di assegnare tariffe alle attività e genera automaticamente le fatture per i clienti direttamente dai documenti di trasporto, semplificando il processo di fatturazione.

Non basta: se serve un intervento si può inviare l’indirizzo esatto al mezzo

Visual Tracker va oltre il tracciamento e la gestione. Se è necessario inviare un veicolo per un intervento, l’app ti consente di inviare l’indirizzo esatto direttamente al mezzo, ottimizzando la gestione degli interventi.

Se il mezzo accetta la missione, il navigatore si apre in automatico all’indirizzo inviato

Una volta che il mezzo accetta la missione, Visual Tracker apre automaticamente il navigatore con l’indirizzo inviato, semplificando la navigazione e garantendo che il veicolo arrivi a destinazione in modo efficiente.

L’unica cosa che ti sorprenderà ancora è il prezzo… incredibilmente basso!

Visual Tracker offre tutte queste funzionalità avanzate a un prezzo incredibilmente accessibile, garantendo un notevole valore aggiunto per le aziende che gestiscono flotte di veicoli.

In sintesi, Visual Tracker è la soluzione all-in-one per il tracciamento e la gestione dei trasporti sanitari che offre un’ampia gamma di funzionalità in un’unica app intuitiva. Con questa piattaforma, puoi ottimizzare le operazioni della tua flotta, migliorare la comunicazione e semplificare la gestione documentale, il tutto a un prezzo incredibilmente competitivo. Non aspettare, aggiungi oggi Visual Tracker alla tua attività e trasforma la gestione della tua flotta.

Vedi come funziona Visual Tracker di Eteria



This post first appeared on Eteria GPS, please read the originial post: here

Share the post

Come digitalizzare il trasporto sanitario

×

Subscribe to Eteria Gps

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×