Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bard ora può connettersi alle tue app e ai tuoi servizi Google

Bozza automatica

Utilizza Bard insieme alle app e ai servizi Google, ricontrolla facilmente le sue risposte e accedi alle funzionalità in più posti.

Uno dei maggiori vantaggi di Bard , un esperimento per collaborare con l’intelligenza artificiale generativa, è che può adattare le sue risposte esattamente a ciò di cui hai bisogno. Ad esempio, potresti chiedere a Bard di iniziare un documento di pianificazione del viaggio per te e i tuoi amici, redigere la tua inserzione sul mercato online o aiutarti a spiegare un argomento scientifico ai tuoi figli. E ora Bard sta migliorando ancora di più nel personalizzare le sue risposte in modo che tu possa facilmente dare vita alle tue idee.

Oggi stiamo lanciando il modello Bard più potente mai realizzato finora. Bard ora si integra con le app e i servizi Google per fornire risposte più utili. Abbiamo anche migliorato la funzione “Cerca su Google” per ricontrollare le risposte di Bard e ampliato le funzionalità in più posti.

Connettiti alle app e ai servizi Google

Oggi lanciamo Bard Extensions in inglese, un modo completamente nuovo di interagire e collaborare con Bard. Con le estensioni, Bard può trovare e mostrarti informazioni pertinenti dagli strumenti Google che usi ogni giorno, come Gmail, Documenti, Drive, Google Maps, YouTube e Google Voli e hotel, anche quando le informazioni di cui hai bisogno si trovano su più app e servizi .

Ad esempio, se stai pianificando un viaggio al Grand Canyon (un progetto che occupa molte schede), ora puoi chiedere a Bard di prendere le date che funzionano per tutti da Gmail, cercare informazioni su voli e hotel in tempo reale, guarda le indicazioni stradali di Google Maps per l’aeroporto e guarda anche i video di YouTube sulle cose da fare lì, tutto in un’unica conversazione.

Oppure immagina di fare domanda per un nuovo lavoro e di utilizzare Bard per aiutarti nel processo. Potresti chiedere a Bard di “trovare il mio curriculum intitolato Giugno 2023 dal mio Drive e riassumerlo in un breve paragrafo di dichiarazione personale” e continuare a collaborare alla tua nuova lettera di presentazione.

Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni personali . Se scegli di utilizzare le estensioni Workspace, i tuoi contenuti di Gmail, Documenti e Drive non verranno visualizzati da revisori umani, utilizzati da Bard per mostrarti annunci o utilizzati per addestrare il modello Bard. E, naturalmente, hai sempre il controllo delle tue impostazioni sulla privacy quando decidi come desideri utilizzare queste estensioni e puoi disattivarle in qualsiasi momento.

Controlla facilmente le risposte e sfrutta le conversazioni condivise

A partire da oggi con le risposte in inglese, puoi utilizzare il pulsante “Google it” di Bard per ricontrollare più facilmente le sue risposte. Quando si fa clic sull’icona “G”, Bard leggerà la risposta e valuterà se sono presenti contenuti sul Web per comprovarla. Quando è possibile valutare un’affermazione, puoi fare clic sulle frasi evidenziate e ottenere ulteriori informazioni sulle informazioni di supporto o contraddittorie trovate dalla Ricerca.

Stiamo anche rendendo più semplice sviluppare le conversazioni degli altri con Bard. A partire da oggi, quando qualcuno condivide una chat di Bard con te tramite un collegamento pubblico, puoi continuare la conversazione e porre a Bard ulteriori domande su quell’argomento, o usarla come punto di partenza per le tue idee.

Accedi alle funzionalità in più posti

Mentre continuiamo a sviluppare Bard in modo responsabile, stiamo ora espandendo l’accesso alle funzionalità esistenti in lingua inglese , come la possibilità di caricare immagini con Lens, ottenere immagini di ricerca nelle risposte e modificare le risposte di Bard, a più di 40 lingue.

Prova il nostro modello più potente finora

Tutte queste nuove funzionalità sono possibili grazie agli aggiornamenti che abbiamo apportato al nostro modello PaLM 2 , il più potente finora disponibile. In base al tuo feedback, abbiamo applicato tecniche di apprendimento per rinforzo all’avanguardia per addestrare il modello a essere più intuitivo e fantasioso. Quindi, che tu voglia collaborare a qualcosa di creativo , iniziare in una lingua e continuare in una delle oltre 40 altre , o chiedere assistenza approfondita sulla codifica , Bard ora può rispondere con una qualità e una precisione ancora maggiori.

Con questi ultimi aggiornamenti, Bard è più attrezzata per aiutarti a far decollare tutte le tue idee uniche. Prova le funzionalità più recenti su bard.google.com

Fonte : https://blog.google/products/bard/google-bard-new-features-update-sept-2023/

L'articolo Bard ora può connettersi alle tue app e ai tuoi servizi Google proviene da .



This post first appeared on Cyber Danger Alert - Italy, please read the originial post: here

Share the post

Bard ora può connettersi alle tue app e ai tuoi servizi Google

×

Subscribe to Cyber Danger Alert - Italy

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×