Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Thunderbird e Firefox : aggiornateli subito

Thunderbird e Firefox : aggiornateli subito

Importanti aggiornamenti da fare subito se utilizzate Thunderbird e Firefox. Un attore di minacce informatiche potrebbe sfruttare queste vulnerabilità per prendere il controllo del vostro sistema operativo.

Mozilla ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza per risolvere le vulnerabilità di Thunderbird 115.3, Firefox ESR 115.3 e Firefox 118.

Aggiornamento manuale di Firefox

  1. Fare clic sul pulsante dei menu  sul lato destro della barra degli strumenti di Firefox, successivamente su Aiuto e infine selezionare Informazioni su Firefox. Verrà visualizzata la finestra Informazioni su Mozilla Firefox.
  2. Tramite Firefox verrà avviata automaticamente la ricerca di aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, il programma comincerà a scaricarlo.
  3. Al termine del download, fare clic su Riavvia per aggiornare Firefox. Firefox verrà riavviato e gli aggiornamenti saranno installati.
In caso di problemi con l’aggiornamento
Se si riscontrano problemi con l’aggiornamento di Firefox, scaricare il programma di installazione di Firefox, quindi chiudere Firefox ed eseguire il programma di installazione.Tutti i propri dati saranno conservati.
Approfondimenti qui : https://support.mozilla.org/it/kb/aggiornamento-firefox
###############

Aggiornamento di Thunderbird

Abbiamo bisogno della tua opinione! Aiutaci a migliorare la tua esperienza con il supporto Mozilla e a dare forma al futuro del nostro sito partecipando a uno studio di ricerca dedicato ai nostri utenti.

Per impostazione predefinita Thunderbird è configurato per aggiornarsi automaticamente, ma è possibile in qualsiasi momento effettuare manualmente la ricerca di aggiornamenti.
  1. Accedere al menu Aiuto e selezionare la voce Informazioni su Thunderbird.
  2. Verrà aperta la finestra Informazioni su Thunderbird e comincerà la ricerca di aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, verranno scaricati automaticamente.
  3. Quando gli aggiornamenti sono pronti per essere installati, fare clic sul pulsante Riavvia Thunderbird per aggiornare.
Per sapere come modificare la modalità di aggiornamento, leggere Impostazioni di Thunderbird – pannello Avanzate.
Approfondimenti https://support.mozilla.org/it/kb/aggiornamento-di-thunderbird

L'articolo Thunderbird e Firefox : aggiornateli subito proviene da .



This post first appeared on Cyber Danger Alert - Italy, please read the originial post: here

Share the post

Thunderbird e Firefox : aggiornateli subito

×

Subscribe to Cyber Danger Alert - Italy

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×