Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Humane AI Pin, il dispositivo che potrebbe cambiare il modo di usare lo smartphone


La presentazione di Humane AI Pin, un dispositivo indossabile senza schermo, ha lasciato a bocca aperta il mondo della tecnologia. Il dispositivo, sviluppato da una startup fondata da ex dipendenti Apple, promette di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con i nostri smartphone.

Un dispositivo discreto e versatile

Humane AI Pin è un piccolo dispositivo quadrato che si aggancia magneticamente a un capo di abbigliamento. Ha un diametro di circa 4 centimetri e pesa solo 20 grammi. Il dispositivo è alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 410 e integra una fotocamera da 13 megapixel, un microfono a 360 gradi e un proiettore laser.

Il dispositivo è controllato tramite comandi vocali. L'utente può utilizzare AI Pin per svolgere una serie di attività, tra cui:

  • Ricevere e inviare messaggi
  • Telefonare
  • Ascoltare musica
  • Navigare sul web
  • Controllare i dispositivi smart home
  • Tradurre lingue
  • Riconoscere oggetti

  • Un dispositivo che pone la privacy al primo posto

    Il dispositivo è dotato di una tecnologia che consente di attivare l'ascolto solo quando necessario. Inoltre, i dati raccolti dal dispositivo sono criptati e archiviati sui server di Humane.

    Un dispositivo che potrebbe rivoluzionare il mercato

    Humane AI Pin è un dispositivo innovativo che potrebbe rivoluzionare il modo in cui interagiamo con i nostri smartphone. Il dispositivo è discreto, versatile e pone la privacy al primo posto. Se Humane AI Pin sarà in grado di mantenere le sue promesse, potrebbe avere un impatto significativo sul mercato degli smartphone.

    Analisi delle caratteristiche tecniche

    Humane AI Pin è un dispositivo dalle caratteristiche tecniche interessanti. Il processore Qualcomm Snapdragon 410 è un processore quad-core da 1,2 GHz che offre prestazioni sufficienti per la maggior parte delle attività quotidiane. La fotocamera da 13 megapixel è in grado di scattare foto di buona qualità. Il microfono a 360 gradi consente di utilizzare AI Pin per interagire con il dispositivo da qualsiasi angolazione. Il proiettore laser consente di proiettare interfacce tattili su qualsiasi superficie.

    Analisi del prezzo e della disponibilità

    Humane AI Pin sarà disponibile in preordine a partire dal 16 novembre 2023. Il prezzo di lancio sarà di 699 dollari (circa 650 euro). Oltre al costo iniziale, per utilizzare AI Pin sarà necessario anche sottoscrivere un abbonamento mensile di 24 dollari, che fornisce un numero di telefono e copertura dati tramite la rete di T-Mobile.

    Conclusioni

    Humane AI Pin è un dispositivo innovativo che potrebbe avere un impatto significativo sul mercato degli smartphone. Il dispositivo è discreto, versatile e pone la privacy al primo posto. Se Humane AI Pin sarà in grado di mantenere le sue promesse, potrebbe diventare una valida alternativa agli smartphone tradizionali.

    Puoi impostare i sottotitoli in italiano!


    This post first appeared on Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta, please read the originial post: here

    Share the post

    Humane AI Pin, il dispositivo che potrebbe cambiare il modo di usare lo smartphone

    ×

    Subscribe to Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta

    Get updates delivered right to your inbox!

    Thank you for your subscription

    ×