Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come installare Android 11 Google Pixel Experience e Google Camera 7.6 sul Redmi Note 5 di 3 anni fa e su tanti altri smartphone non più supportati, risparmiando un mucchio di Euro!

ROM aggiornamento Android 11 Xiaomi OnePlus Sony Samsung Asus Google Motorola Realme

I produttori sperano che gli utenti cambino smartphone ogni anno e il supporto e gli aggiornamenti per i vari modelli (anche top di gamma) raramente dura per più di 2 versioni maggiori di Android. Fortunatamente questi hacker brasiliani mettono a disposizione di tutti gratuitamente, l'ultima release di Google dei suoi costosi Pixel 5 (899€) con il porting di tutte le nuove caratteristiche (hardware permettendo) ma soprattutto la famosa app Fotocamera con intelligenza artificiale e un'identica interfaccia!

Da un anno ho installato la versione precedente, che ha sempre funzionato perfettamente aggiornandosi OTA spesso (incluse le più recenti patch di sicurezza) come da anni Xiaomi non fa più, dopo essere diventata un mastodonte che sforna 1 nuovo modello ogni 15 giorni mentre la MIUI 12 è sempre più piena di bug e pubblicità!!! Se mi seguite man mano che le rilasciano, vi guiderò passo passo nell'installazione di Pixel Experience 11 non solo sul Redmi Note 5, ma anche su tanti altri smartphone di vari marchi. Per il momento, come aperitivo ti fornisco i link "self-service"

Canali Telegram per sapere subito quando esce la ROM e la guida per il tuo smartphone: PixelExperience | PixelExperience Chat | DigitalWorlds

Istruzioni dettagliate per il Redmi Note 5 Global.

Forum XDA di supporto per Redmi Note 5 Pixel Experience.

ROM Android 11 Pixel Experience (beta) per Redmi Note 5 Global.

ROM Android 11 Pixel Experience (beta) per Asus, Google, Lenovo, Motorola, Nubia, OnePlus, Realme, Sony, Samsung e Xiaomi.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO CONTINUO CON TUTTE LE ISTRUZIONI


This post first appeared on Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta, please read the originial post: here

Share the post

Come installare Android 11 Google Pixel Experience e Google Camera 7.6 sul Redmi Note 5 di 3 anni fa e su tanti altri smartphone non più supportati, risparmiando un mucchio di Euro!

×

Subscribe to Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×