Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi è in forma e chi no: le stelle degli All Blacks brillano, il cartellino rosso di Jordie Barrett e il ‘scortese’ Bongi Mbonambi

Loftus Versfeld esaurito: i fan sudafricani hanno fatto la loro parte nel fine settimana riempiendo l’illustre Loftus Versfeld per la partita più importante del paese – il derby Nord-Sud. Anche se il meteo ha ritardato il calcio d’inizio, lo spirito e l’energia nelle tribune bagnate sono rimasti alti e i Bulls hanno fatto incredibilmente bene a sfruttare questa energia. I padroni di casa hanno messo insieme una performance spettacolare che ha nettamente sconfitto gli Stormers con una vittoria per 40-22, interrompendo una striscia di sette sconfitte consecutive contro i Capetoniani. Questo dà ai Bulls un bel slancio avvicinandosi alla fase cruciale della stagione.

Hoskins Sotutu brilla: le capacità della stella dei Blues sono state recentemente paragonate a quelle della leggenda Zinzan Brooke e questo si è immediatamente visto nella stagione del Super Rugby Pacific. L’All Black è stato eccezionale contro gli Highlanders, segnando tre mete e fornendo un assist decisivo in una performance davvero dominante. Sta inviando un messaggio a Scott Robertson riguardo le sue credenziali da All Black per i prossimi quattro anni.

Waratahs: È stato un risultato notevole per la squadra australiana. Considerando il dominio della Nuova Zelanda sui loro rivali trans-Tasman negli ultimi anni, per i Waratahs ottenere una confortevole vittoria per 37-24 sui Crusaders è molto impressionante. I ‘Tahs sono stati eccellenti per tutto il tempo, rispondendo superbamente alla deludente apertura del Super Rugby del fine settimana scorso e superando facilmente i campioni in carica. Questo darà un enorme slancio a tutte le franchigie australiane guardando alle prossime settimane.

Damian McKenzie brilla… ancora: il playmaker ha colto l’opportunità di indossare la maglia numero 10 degli All Blacks con le partenze di Richie Mo’unga e Beauden Barrett (a breve termine) per il Giappone e l’ha presa con entrambe le mani. McKenzie è stato in forma smagliante per i Chiefs nella loro vittoria per 46-12 sui Brumbies nel Super Round. È stato elettrico per tutta la partita e ha ottenuto una meta per i suoi sforzi. È di gran lunga il mediano d’apertura più in forma della Nuova Zelanda e il favorito per partire in quella posizione a luglio.

Le province irlandesi spazzano via: il dominio dell’Irlanda non si mostra solo nel Sei Nazioni, con tutte e quattro le province irlandesi che hanno ottenuto vittorie questo fine settimana nel United Rugby Championship. Ciò include l’Ulster, che ha segnato 49 punti ai Dragons, nonostante abbia recentemente interrotto i rapporti con l’ex allenatore capo Dan McFarland. Leinster rimane in cima alla classifica e le altre tre squadre si trovano tutte nei posti playoff – un testamento alla loro qualità.



This post first appeared on Dietro Al Pallone, please read the originial post: here

Share the post

Chi è in forma e chi no: le stelle degli All Blacks brillano, il cartellino rosso di Jordie Barrett e il ‘scortese’ Bongi Mbonambi

×

Subscribe to Dietro Al Pallone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×