Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024 e al Southern Wind Rendezvous and Trophy


 Porto Cervo, 29 novembre 2023. Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni per la Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024. L’evento supportato da una delle eccellenze italiane nel mondo, Giorgio Armani, si terrà dal 4 all’8 giugno ed è aperto ai Superyacht con lunghezza minima di 90 piedi. Anche nel 2024, all’interno della manifestazione, si terrà il Southern Wind RendezVous and Trophy.

 Appuntamento che vede una cospicua flotta di yacht Southern Wind ritrovarsi a Porto Cervo per una competizione amichevole nello scenario unico dell’Arcipelago di La Maddalena.

Le regate inizieranno il 5 giugno per concludersi l’8, giornata in cui sarà decretato il vincitore della Silver Jubilee Cup. Il Bando della Regata è online cliccando qui.


L’edizione 2024 dell’evento promette di essere speciale, oltre alle emozionanti regate tra le isole del nord Sardegna, il programma a terra sarà ricco infatti di sorprese. Per ogni giornata della Giorgio Armani Superyacht Regatta è in programma un evento sociale unico a partire dal consueto Welcome Cocktail che aprirà ufficialmente l’evento e l’esclusiva Cena di Gala riservata agli armatori ed ospiti, il 6 giugno si terrà in banchina la “Cocktail Competition” dove ogni equipaggio potrà cimentarsi nella creazione di quello che sarà il miglior cocktail, giudicato da 3 esperti. 


Il giorno seguente, il 7 giugno, si terrà il Sunset Party, evento aperto a tutti i partecipanti alla regata. Ad accompagnare questo entusiasmante programma, saranno disponibili inoltre delle esperienze esclusive ideate per gli ospiti della regata sia presso il YCCS Wellness Center & SPA sia presso alcune realtà locali.



This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024 e al Southern Wind Rendezvous and Trophy

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×