Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trofeo dell'odio - Tra i Protagonist 7.50 affermazione di El Moro


Gargnano, 15/10/2023 - L'ultimo evento della stagione è stato caratterizzato da un vento costante proveniente da nord che ha accompagnato e sfidato gli Equipaggi lungo il percorso da Bogliaco all'Isola del Trimelone e ritorno a Bogliaco.La giornata si è rivelata tanto divertente quanto combattuta, con le nostre imbarcazioni Che Hanno preso il via alle 9:30. Un gruppo di testa eccezionalmente competitivo è emerso, composto da equipaggi di alto livello come El Moro, Avec Plasir, Rilù, Baffun 2 e Yerba del Diablo, seguiti da vicino da Folegandros. 

Nelle retrovie, le sfide non sono state meno avvincenti, con Tremendo, Nonsissamai, Gattone e C'est Moi, insieme ad Ariel, che si sono sfidati senza tregua.

La regata ha visto una serie di incroci mozzafiato in una flotta estremamente competitiva e compatta, dimostrando ancora una volta la maestria e la dedizione degli equipaggi della Classe Protagonist 7.50. La classifica vede El Moro ITA45 trionfare seguito da Rilù ITA47 e Baffun 2 ITA17 a completare il podio.

Siamo orgogliosi di aver portato avanti la tradizione della "Regata dell'Odio" e siamo grati al Circolo Vela Gargnano per aver organizzato un evento così memorabile. Ringraziamo inoltre tutti i partecipanti, gli armatori e i simpatizzanti che hanno reso questa edizione della regata un'esperienza eccezionale.

Non vediamo l'ora di tornare in acqua con il circuito invernale per continuare a solcare le acque con passione e determinazione.


This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

Trofeo dell'odio - Tra i Protagonist 7.50 affermazione di El Moro

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×