Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MEETING SCUOLA VELA A CHIAVARI


5 agosto - Una giornata alla scoperta del mondo della Vela, tra giochi, lezioni pratiche in mare e momenti conviviali: si è svolto ieri, venerdì 4 agosto, nella sezione della Lega Navale di Chiavari, il Meeting Fiv Vela. A partecipare, 26 bambini della scuola vela della LNI e dello Yacht Club di Chiavari, di età compresa tra i 7 e i 14 anni. 

I più piccoli al mattino hanno partecipato a terra a giochi ludici a tema vela, i più grandi invece in mare si sono potuti cimentare con le imbarcazioni Optimist e Tridente. Alle 13 pizza per tutti, un’occasione per i due gruppi per fare amicizia e giocare. Poi, dalle 14.30 alle 16, uscita in mare sulle imbarcazioni ed infine briefing con Gli Istruttori per capire le manovre in acqua. Infine, merenda per tutti con il gelato. 

I bimbi si sono mostrati curiosi ed entusiasti, per una giornata all’insegna dello sport, dell’avventura e della convivialità. Ad accompagnarli in questa giornata, Marcella Ercoli (consigliera del Comitato I Zona Federazione Italiana Vela), Greta Capelli (formatrice del Comitato), gli istruttori di vela Giovanni Malfatti ed Enrica Bertini (Lega Navale) e Bianca Roccatagliata (Yacht Club Chiavari), gli aiuto istruttori Alessandro Delucchi (LNI) e Gaia Ghizzoni (Circolo Nautico Finale Ligure).



This post first appeared on NAVIGAMUS BLOG A VELA, please read the originial post: here

Share the post

MEETING SCUOLA VELA A CHIAVARI

×

Subscribe to Navigamus Blog A Vela

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×