Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Istruttore di pilates at Ohana Sport Family

ISTRUTTORE/ISTRUTTRICE PILATES


Responsabilità

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e coinvolgente, che abbia la possibilità di lavorare su turni e in orari spezzati, all'interno di una struttura sportiva multifunzionale e in continua crescita.

La risorsa si occuperà di gestire e incrementare il Pacchetto clienti, e di curare i protocolli di allenamento specifici all'interno di classi aperte o di small classes. Possibilità di concordare lezioni private.

Qualifiche

FORMAZIONE

Possesso di certificazione federale/ente di promozione sportiva specifico.

Costituirà criterio di preferenza in aggiunta alla qualifica tecnica, laurea in scienze motorie o diploma ISEF.

ESPERIENZA

Si richiede esperienza pregressa di collaborazione in strutture sportive con più di 150 utenti, e disponibilità ad incrementare ove necessario il pacchetto di ore di base.

COMPETENZE

Buone capacità relazionali e di comunicazione verbale.

Conoscenza del pacchetto Office e dei principali metodi di pagamento.

Conoscenza sufficiente di strumenti gestionali dedicati a strutture sportive/palestre.

CHI SIAMO?

Ohana Sport Family è una ASD che ha fatto proprio il principio di salute e Benessere Psicofisico attraverso l'attività motoria e la pratica sportiva amatoriale e agonistica. Con un approccio "accogliente" e consapevole, l'allievo è portato a sentirsi parte della grande Famiglia Ohana.

CHI CERCHIAMO?

Completa il profilo del candidato e della candidata ideale, passione e orientamento al risultato, propensione alla cura e all'accompagnamento del praticante verso la soluzione migliore per il suo benessere psicofisico. Che sia promotore di stile di vita sani e che trasmetta come l'attività fisica sia fonte di salute e benessere per la persona.



This post first appeared on Fitness Jobs Uncovered: Discover The Hidden Gems In The Industry, please read the originial post: here

Share the post

Istruttore di pilates at Ohana Sport Family

×

Subscribe to Fitness Jobs Uncovered: Discover The Hidden Gems In The Industry

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×