Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palladino liquida Mourinho con l’indifferenza – Tifosi giallorossi temono il sorpasso biancoceleste

Le dichiarazioni di Palladino in vista del match contro l’Udinese: il tecnico ha parlato anche dell’episodio con Mourinho e della necessità di fare notizia per giustificare alcuni comportamenti che non ha tollerato.

Palladino ignora Mourinho: Il Monza di Galliani, dopo la sconfitta allo scadere contro la Roma di Josè Mourinho, è pronto a rifarsi contro l’Udinese del rientrante Cioffi.

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha presentato la sfida in conferenza stampa ritornando anche sul finale del match contro i giallorossi, che ha portato all’espulsione e squalifica di Josè Mourinho.

A Roma è stata fatta una grande prestazione, ma c’è sempre da migliorare” – ha spiegato Raffaele Palladino.

Su Izzo: “Come sta? Non faccio il medicoabbiamo cercato di gestirlo al meglio possibile. Abbiamo provato a recuperarlo ma non ci siamo riusciti. E’ stato fatto un buon percorso. Lo perdiamo per un po’ di tempo ma tornerà e sicuramente ci darà una grande mano.

In merito al suo futuro: “Le voci di mercato sul mio conto? Ci sono state varie chiacchiere su di me ma non mi sento di dire chi mi ha chiamato quest’estate. Sono super concentrato sul presente.

News Raffaele Palladino contro Josè Mourinho e la sconfitta contro i giallorossi in inferiorità numerica allo scadere

Il tecnico è ritornato sul post partita contro la RomaCapisco che per fare notizia ci sia bisogno della polemica ma io non voglio farla. Sono cose che possono succedere, voglio parlare della partita. Oltretutto siamo stati accolti molto bene a Roma“.

Poi un elogio a Vignato: “Già l’anno scorso ne parlavo molto bene seppur non giocasse. In conferenza non dico bugie. Il talento va coltivato e Samuele è stato bravo a migliorare e ora sta raccogliendo i frutti. Bene anche Carboni, già l’anno scorso era con noi poi è andato via. Abbiamo ritrovato un giocatore maturo. Conto molto su di lui”.

Roma, Mourinho senza freni: attacca Palladino e viene espulso. Salterà l’Inter un’altra volta

News Roma Palladino ignora Mourinho: Il tecnico portoghese non riesce proprio a combattere la propria natura. Provare a trattenersi, a controllarsi, è un esercizio fuori dalla logica per un allenatore che vive di provocazioni, si nutre di tensione, unisce il gruppo creando pressioni, conquista i tifosi rassicurandoli.

La Roma sta attraversando un momento difficile in campionato e il condottiero portoghese, cerca di spostare l’attenzione su altro. La sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi fa paura e i supporter giallorossi lo sanno e iniziano a temere l’insidia.

Il gesto di Mourinho di salutare in modo freddo e impersonale Palladino a inizio partita era enfatico, conteneva un messaggio, “ricordo la scorsa stagione”, dimenticare è sempre la cosa più difficile.

Il tecnico della Roma è stato espulso verso il finale di partita, per un comportamento che il direttore di gara ha ritenuto antisportivo e offensivo verso gli avversari. I giallorossi saranno costretti ad affrontare la capolista Inter (Simone Inzaghi in panchina) con la paura di perdere e di ritrovarsi la Lazio ancora davanti in classifica.

I tifosi giallorossi non si danno pace per tutto questo e il timore di finire di nuovo dietro è una probabile realtà che mette in allarme l’intero popolo della città.

Articolo Palladino ignora Mourinho – Giallorossi temono il sorpasso biancoceleste (Fonti La Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport di Roma) Mondo Romanista Ottobre 2023

L'articolo Palladino liquida Mourinho con l’indifferenza – Tifosi giallorossi temono il sorpasso biancoceleste proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Palladino liquida Mourinho con l’indifferenza – Tifosi giallorossi temono il sorpasso biancoceleste

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×