Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Morata rifiuta di venire a Roma. Ibanez rifiuta di andarsene. Ironia laziale

Il bomber spagnolo Alvaro Morata, chiude la porta in faccia alla Roma e manda su tutte le furie i giallorossi. Ibanez rifiuta il trasferimento, vuole chiudere la sua carriera a Trigoria!

News Calciomercato Roma: Alvaro Morata alza la voce e dice no alla Roma di Mourinho che ormai perde le speranze. Di contro, il famoso difensore giallorosso, Roger Ibanez, rifiuta il trasferimento al Nottingham Forest. suscitando l’ironia del popolo biancoceleste e dei dirigenti.

News Alvaro Morata Roma:  Il bomber ex Juventus, continua a essere il primo obiettivo del mercato della Roma di Josè Mourinho. L’interesse della società giallorossa, in particolare quella del tecnico portoghese  è ormai certificato. Intanto lo spagnolo è impegnato con l’Atletico Madrid in Asia e proprio dal ritiro sono arrivate le sue parole. 

Alvaro Morata: Sto lavorando e sono molto felice di essere qui – ha detto all’emittente americana Tudn –Roma? Non è un’opzione in questo momento”Poi su Mourinho“È un grande allenatore, è stato lui a darmi l’opportunità di giocare la mia prima partita da professionista. Gli sono molto grato e gli auguro il meglio”.

News Mercato AS Roma: Il difensore romanista (divenuto famoso per gli errori nei derby contro i cugini biancocelesti) Roger Ibanez rimane in uscita, ma l’offerta ufficiale alla Roma non è ancora arrivata. Il brasiliano è nel mirino del Nottingham Forest. IBANEZ CESSIONE ROMA OFFERTA – Roger Ibanez è l’indiziato numero uno a lasciare Trigoria in questo calciomercato estivo per permettere alla Roma di incassare una cifra importante.

Lodovico Spinosi, uno degli agenti che curano gli interessi del giocatore: “Ho sentito delle voci di un interesse, ma non è seguito alcun atto concreto al momento”.

La Roma di Mourinho e della famiglia Friedkin vive un momento terribile e tutto questo fa perdere fiducia ai tifosi giallorossi. Di contro, dall’altra sponda del Tevere, i supporters laziali se la ridono, in particolar riferimento alla volontà di Roger Ibanez di rimanere giallorosso a vita.

Articolo Morata rifiuta la Roma – Ibanez giallorosso a vita Fonte Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport (Mondo Romanista (Agosto 2023)

L'articolo Morata rifiuta di venire a Roma. Ibanez rifiuta di andarsene. Ironia laziale proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Morata rifiuta di venire a Roma. Ibanez rifiuta di andarsene. Ironia laziale

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×