Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Calciomercato Roma: De Paul chiama Mourinho – I Tifosi gridano e sognano

Calciomercato AS Roma: Sogno d’estate per il popolo giallorosso che gridano il nome di De Paul e non dimenticano quello di Morata. Pinto cerca miracoli per la prossimo stagione giallorossa

Calciomercato AS Roma: Secondo il quotidiano sportivo “Il Tempo” il centrocampista ex Udinese, Rodrigo De Paul, sarebbe stato proposto alla Roma. I romanisti sono già in delirio ma c’è il problema ingaggio che impedisce a Pinto di dormire la notte e fa preoccupare anche Josè Mourinho che aspetta rinforzi per riagganciare la Lazio di Claudio Lotito e la Champions League.

Il talentuoso centrocampista, Rodrigo De Paul non è uno degli incedibili dell’Atletico Madrid, tutt’altro: i ‘Colchoneros’ sarebbero propensi a liberarsi del centrocampista argentino, non più imprescindibile negli schemi tattici del ‘Cholo’ Simeone. Ex laziale, mai dimenticato e ancora incubo dei tifosi giallorossi.

A frenare la follia giallorossa di accogliere Rodrigo De Paul sarebbe lo stipendio percepito a Madrid: 3,5 milioni comprensivi di bonus, considerati troppi e poco sostenibili per le casse del club.

  • Il centrocampista è legato all’Atletico Madrid dell’ex laziale Simeone da un contratto fino al 2026 che, a giudicare da queste indiscrezioni, difficilmente sarà onorato del tutto: l’Italia, conscio dei trascorsi felici all’Udinese, sarebbe una meta gradita, ma da far collimare con l’aspetto economico.

Calciomercato AS Roma – Rodrigo De Paul è il nome che gridano i tifosi giallorossi e non dimenticano Morato per il tricolore

News Calciomercato Roma: Il talento argentino è parte dell’undici titolare tipo di Pablo Simeone, anche se in più di qualche circostanza (in ben undici partite per la precisione) è subentrato dalla panchina.

La delusione maggiore coincide sicuramente col pessimo cammino offerto in Champions League, col quarto posto nel girone che ha estromesso l’ Atletico Madrid anche dall’Europa League, alle spalle di Porto, Club Brugge e Bayer Leverkusen.

  • A dicembre il personale riscatto con la conquista della Coppa del Mondo, disputata da titolare indiscusso della squadra guidata dal commissario tecnico Scaloni: una gioia capace di oscurare tutte le perplessità relative al rapporto col club, messo in discussione in sede di mercato.

Sono giorni frenetici per il popolo giallorosso, che vigila sui movimenti di Dan Friedkin e di Pinto. Il sogno Morata, adesso Rodrigo De Paul, tutto vero, oppure un sogno destinato a spegnersi con le prime luci dell’alba romanista?

Articolo De Paul grida Roma – Fonte Il Tempo – La Gazzetta dello sport – Mondo Romanista (Luglio 2023)

L'articolo Calciomercato Roma: De Paul chiama Mourinho – I Tifosi gridano e sognano proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Calciomercato Roma: De Paul chiama Mourinho – I Tifosi gridano e sognano

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×