Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Roma prende soldi se Frattesi non viene – Sabatini “Sono soldi miei”

Ormai sembra certo il mancato arrivato di Frattesi alla Roma di Josè Mourinho. La Roma prenderà soldi per questo mancata operazione di mercato e l’ex ds giallorosso Sabatini rivendica la paternità del malloppo.

Sabatini, il retroscena: “I soldi di Frattesi alla Roma sono roba mia”
L’ex direttore sportivo giallorosso ha rivelato un particolare dettaglio in merito alla futura cessione del gioiellino del Sassuolo

News Calciomercato AS Roma: Tante le dichiarazioni e i temi affrontati dall’ex ds giallorosso, Walter Sabatini durante un’intervista in occasione della presentazione del suo libro “Il mio calcio furioso e solitario” al MAXXI.

L’ex direttore sportivo della Roma ha anche parlato di Frattesi, ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Notizia che ha fatto molto rumore in città, facendo inveire molti tifosi romanisti e suscitando l’ironia dei cugini biancocelesti di Claudio Lotito.

Ultimissime calciomercato Roma – Frattesi non arriva alla Roma e Sabatini rivendita i soldi che la società capitolina incasserà grazie a lui

Sabatini, il retroscena su Frattesi e la mancata operazione di mercato che farà parlare il popolo giallorosso per l’intera stagione di calciomercato.

L”ex ds romanista, Walter Sabatini ha svelato un retroscena su Frattesi, futuro centrocampista dell’Inter: “Speravo che Frattesi venisse alla Roma ma mi pare che non andrà così.

  • Sono stato io a dare Frattesi, ancora ragazzino, al Sassuolo perché avevo bisogno di soldini. Ho voluto mettere però la percentuale, per cui ovunque Frattesi andrà la Roma intascherà soldi. I prossimi 5-6 milioni che arriveranno a Trigoria saranno roba mia”.

Alla luce di tali dichiarazioni, sono tante le valutazioni che sono state fatte dal popolo giallorosso, a partire dall’opportunità di dichiarare pubblicamente una situazione del genere, che sicuramente mette a disagio i dirigenti della Roma.

Il calciomercato giallorosso deve ancora entrare nel vivo, ma iniziano a diventare copiosi i mancati colpi di mercato di Pinto e Josè Mourinho non sembra pronto ad aspettare i rinforzi ad oltranza. Qualcosa deve cambiare e anche velocemente. Sono i tifosi della Roma di Dan Friedkin che lo chiedono!!

Articolo Sabatini Frattesi soldi freschi in cassa alla AS Roma – Ultimissime Mercato romanista – Fonti Corriere dello Sport di Roma – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista (Luglio 2023)

L'articolo La Roma prende soldi se Frattesi non viene – Sabatini “Sono soldi miei” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

La Roma prende soldi se Frattesi non viene – Sabatini “Sono soldi miei”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×