Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Calciomercato Roma: Scamacca e Frattesi per lo scudetto. Tifosi in delirio

Calciomercato AS Roma, Scamacca e Frattesi gli obiettivi. Lista acquisti e cessioni per il prossimo campionato 2023/2024. I tifosi giallorossi sognano il tricolore e il riscatto sulla Lazio di Lotito

News Calciomercato AS Roma: Grandi manovre a Trigoria In vista della nuova stagione 2023/24, i giallorossi di Josè Mourinho stanno lavorando sul mercato per sfoltire l’organico, rispettando i paletti del Fair Play finanziario, e rinforzare la rosa. (Scamacca Frattesi alla Roma)

  • Il tecnico portoghese, sempre più legato ai colori giallorossi, José Mourinho chiede giocatori pronti per un ulteriore salto di qualità e punta al ritorno in Champions League, dopo aver sfiorato uno storico trionfo in Europa League nella finale di Budapest. Ecco quali sono gli acquisti già conclusi da Tiago Pinto, le cessioni e gli obiettivi del calciomercato della Roma.

La Roma ha già perso Nicolò Zaniolo e sta facendo di tutto per trattenere Dybala, ma non sarà facile come molti pensano. L’ambiente romanista è in cerca di rivalsa, dopo la fallimentare stagione trascorsa, con un sesto posto agganciato all’ultimo secondo, grazie ad un generoso rigore e i due derby persi contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Ultimissime Calciomercato AS Roma – Scamacca e Frattesi per consegnare lo scudetto a Josè Mourinho

Mercato Roma, il Napoli in pressing su Ibanez: la situazione I giallorossi chiedono 30 milioni, De Laurentiis proverà ad abbassare le pretese di Pinto

Ultimissime Calciomercato Roma: Il fortissimo difensore giallorosso Roger Ibanez è in uscita e la Roma di Dan Friedin è disposta ad ascoltare le offerte degli altri club. A differenza del mese di giugno Pinto non ha più urgenza di vendere e può aspettare con calma la proposta giusta.

Da quanto scrivono quelli di Calciomercato.com esiste un reale interesse da parte del Napoli di De Laurentiis . Il nuovo ct partenopeo, Rudy Garcia vuole subito il sostituto di Kim e l’ex Atalanta rappresenta il profilo ideale per 4 motivi: la Roma lo ha messo sul mercato, è rapido come il coreano, ha ancora una carta d’identità interessante ed è in crescita. Aumentano le possibilità di vedere Ibanez in azzurro mentre per il Napoli si allontano  Koch del Leeds e Itakura del Borussia Moenchenglabdach.

  • I giallorossi chiedono 30 milioni per il difensore (tanto criticato dalla tifoseria a causa degli errori fatali nei derby persi contro la Lazio) Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis proverà ad abbassare le pretese del DS portoghese Tiago Pinto.

Articolo Scamacca Frattessi alla Roma – News Calciomercato AS Roma – Fonti Calciomercato.com – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista (Luglio 2023) 

L'articolo Calciomercato Roma: Scamacca e Frattesi per lo scudetto. Tifosi in delirio proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Calciomercato Roma: Scamacca e Frattesi per lo scudetto. Tifosi in delirio

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×