Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Icardi alla Lazio no alla Roma. Wanda Nara ci prova con Lotito

Clamoroso Icardi alla Lazio e no alla Roma di Josè Mourinho. Wanda Nara ci prova con Lotito e manda su tutte le furie i supporters giallorossi, da sempre innamorati del campionato argentino.

Icardi Lazio News Calciomercato AS Roma  – Clamoroso dalla Turchia: la bellissima Wanda Nara ha proposto Icardi come vice Immobile – La situazione spaventa i tifosi giallorossi che rischiano di trovarsi spiazzati, nel caso l’operazione dovesse andare in porto. Claudio Lotito studia le mosse e si prepara al gran colpo, che avrebbe del clamoroso, come mai successo fino ad oggi nella capitale.

Ultimissime Icardi Lazio Roma – I cugini biancocelesti, capitanati da Claudio Lotito, sono alla ricerca di un gran colpo d’estate e a pagare, potrebbero essere proprio i giallorossi di Josè Mourinho.

La società romana è alla ricerca di un attaccante che possa alleggerire il compito di Ciro Immobile durante la stagione, anche considerati i ripetuti infortuni dello scorso anno. Lotito e gli altri dirigenti laziali stanno valutando  diversi profili, per cercare di accontentare il tecnico toscano Maurizio Sarri, ma l’ultimo arrivato avrebbe del clamoroso.

  • Ultimissime Calciomercato AS Roma: Secondo quanto riporta il giornalista turco Ekrem Konur sarebbe stato proposta alla Lazio dalla sua procuratrice Wanda Nara niente meno che Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter è rinato alle pendici del bosforo realizzando 22 gol in 24 giornate. Al momento però non si hanno riscontri oggettivi sulla veridicità della notizia.

Ultimissime Calciomercato AS Roma – Icardi alla Lazio i tifosi imbufaliti aspettano notizie – News AS Roma

Questa è una notizia che ha del clamoroso e che metterebbe i dirigenti romanisti in grande difficoltà. La Roma di Dan Friedkin ha appena perso Nicolò Zaniolo (dichiaratosi tifosissimo della Juventus) e sta cercando di bloccare Dybala anche per la prossima stagione. Di certo un colpo del genere, da parte dei biancocelesti, metterebbe i dirigenti capitolini nell’obbligo di fare gli straordinari per colmare il gap tecnico che si andrebbe e creare fra le due squadre della capitale.

Articolo Icardi alla Lazio no alla Roma – Fonte giornalista turco Ekrem Konur – Gazzetta dello Sport Roma
Mondo Romanista (Luglio 2023) Ultimissime Calciomercato AS Roma

L'articolo Icardi alla Lazio no alla Roma. Wanda Nara ci prova con Lotito proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Icardi alla Lazio no alla Roma. Wanda Nara ci prova con Lotito

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×