Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Zaniolo: “Io ho sempre tifato Juventus, il mio idolo solo Pogba”

Torna Nicolò Zaniolo e scoppia l’inferno a Trigoria. L’ex talento giallorosso svela la sua fede bianconera e riconosce in “Pogba” il suo unico idolo (Nessun riferimento a Francesco Totti) Romanisti amareggiati dalla notizia.

NOTIZIE AS ROMA CALCIO – L’ex attaccate giallorosso Nicolò Zaniolo, dopo il suo addio alla Roma, torna a parlare davanti ai giornalisti della Gazzetta dello Sport, rivelando la sua fede bianconera, e affrontando diversi temi tra cui il passato a Trigoria e il suo futuro.

  • Zaniolo, può essere davvero questo l’anno buono per vederla in bianconero?
    “A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione”.
  • A distanza di sei mesi c’è qualcosa che le manca di Roma e della Roma?
    “Roma è stato un momento divertente della mia vita, con pagine colorate e altre un po’ meno. Comunque posso dire che sono stati anni belli. Mi mancano i pranzi al ristorante la Locanda, che era diventata un po’ la mia seconda famiglia”.

  • Da quando a febbraio si è trasferito in Turchia ha più parlato con il suo ex ct Josè Mourinho?
    “No, non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi pensa, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray.
  • Nicolò, la Juventus resta il suo sogno anche senza Champions League?
    “Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions . Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga.

News Calciomercato AS Roma – Nicolò Zaniolo tifa Roma e ama Pogba. Romanisti delusi e amareggiati.

Parole che non avranno riempito di gioia i cuori dei supporters giallorossi, sempre disponibili verso il ragazzo. Oggi il suo futuro è la Juve, il suo idolo è Pogba (non Totti) mai così lontano da Roma e mai così male verso i tifosi romanisti che in ogni caso, lui porta nei suoi cuori.

La società deve cancellare i fallimenti stagionali e pensare al futuro, anche se al momento sembra complicato fare ogni previsione. La Roma giocherà in Europa League, la Lazio di Claudio Lotito in Champions League. Questo è un particolare che potrebbe cambiare le forse in campo. I tifosi romanisti possono soltanto sperare e pregare per un futuro migliore.

Articolo Nicolò Zaniolo vuole la Juve – News Calciomercato AS Roma – Ultimissime campionato giallorosso
Fonte: Gazzetta dello Sport

L'articolo Zaniolo: “Io ho sempre tifato Juventus, il mio idolo solo Pogba” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Zaniolo: “Io ho sempre tifato Juventus, il mio idolo solo Pogba”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×