Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Totti al veleno nega la maglia 10 a Dybala. La tifoseria si spacca

L’ ex capitano giallorosso, Francesco Totti, non ne vuole sapere di dare la sua maglia a Dybala e si spaccano i tifosi. Dopo la deludente stagione, l’ambiente giallorosso non riesce a trovare stabilità. Pinto cerca i miracoli!!

Roma-Dybala: L’ ex capitano romanista, Francesco Totti è stato uno dei grandi protagonisti della giornata di ieri a Ferrara, nell’ambito dell’evento “Operazione Nostalgia” che ha richiamato tanti grandi ex calciatori di Serie A tra cui anche Alessandro Del Piero e Diego Milito tra gli altri.

  • L’ex campione giallorosso ha risposto in esclusiva a Goal.com ad una serie di domande sull’attualità del suo vecchio club, a partire dal nuovo idolo della tifoseria Paulo Dybala: “Se merita la mia numero 10? La merita se resta altri 10-20 anni”.

Dichiarazioni che fanno rumore e che spaccano la tifoseria, sempre più innamorata di Dybala e Mourinho e con una stagione fallimentare da dimenticare. Complice anche il secondo posto nel campionato italiano della Lazio di Claudio Lotito.

  • Continua l’ex romanista e questa volta parla del tecnico portoghese Mourinho: Grande allenatore, grande uomo, ha fatto tantissimo. Speriamo che possa continuare così”.Su un suo ipotetico ritorno alla Roma: Non so niente. Se mi piacerebbe? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma”.

Calciomercato AS Roma – Ultimissime Mercato giallorosso – Totti su Dybala è caos si aspetta Mourinho

Calciomercato AS Roma News – Secondo il Corriere dello Sport, il ds giallorosso, Tiago Pinto ha già contattato lo staff del giocatore Weston McKennie, reduce da sei mesi di prestito al Leeds dove ha accumulato 19 presenze in Premier League e un gol, senza però riuscire a evitare la retrocessione.

Il fenomeno McKennie è quindi tornato alla Juve, che ora sta valutando le ipotesi sul tavolo per la sua cessione, fra le quali resta in piedi anche quella che porta in Turchia, al Galatasaray. 

– PARLA IL CT – Di McKennie parla in questi termini Gregg Berhalter, commissario tecnico della nazionale degli Stati Uniti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Da commissario tecnico mi interessa che Weston giochi e competa, a prescindere dal club e dal campionato. Per la nazionale Usa Mckennie è molto importante: è un leader, un guerriero”.

La Roma è reduce da una disastrosa stagione e ormai è arrivato il momento di fare il tanto atteso salto di qualità. I tifosi romanisti fremono in attesa di un grande colpo di mercato e continuano a guardare dall’altra parte del Tevere, la Lazio di Claudio Lotito che ha chiuso al secondo posto il campionato appena conclusosi.

Articolo Totti al veleno su Dybala – La tifoseria giallorossa si spacca 
Fonti Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

L'articolo Totti al veleno nega la maglia 10 a Dybala. La tifoseria si spacca proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Totti al veleno nega la maglia 10 a Dybala. La tifoseria si spacca

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×